Esercizi soprattutto finalizzati alla tecnica
Allenamento e dieta
Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado
|
|
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Scusate si può? vorrei abbassare i toni della discussione... tanto per cominciare, Oh! Poi volevo dire che se anche uno comincia a frequentare strutture e pareti da solo prima o poi un qualche compagno viene fuori, ciò tranne nei casi più gravi, ma gravi veramente. Per la tecnica ed esercizi vari c'è sempre il sito di Jolly Lamberti con foto e via discorrendo. Se poi dalle tue parti c'è anche qualche bella sgnoccolona che arrampica allora tutto è più facile,magari ha anche un'amica che così ce la presenti. :mrgreen: 08/11/04 @ 16:05:51 |
||||||
|
|
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]()
Cercavo solo di tirargli su il morale, scusa se mi sono permesso... e comunque ti aspetto sul pannello rosso in palestra!!!! 08/11/04 @ 16:24:31 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]()
SCHERZI? Mi si rovinano le unghie su quel pannello! 08/11/04 @ 16:36:43 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]()
Buongiorrrrrno! Ben alzato, eh!! Ma cos'è quello dellaavatar? Un bradipo? 😈 08/11/04 @ 17:39:10 |
||||||
|
|
||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() 😯
(mannaggia al noviziato!!!!) bella!!!! 09/11/04 @ 02:04:41 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Esercizi soprattutto finalizzati alla tecnicaun'amica(campionessa nazionale di arrampicata su ghiacchio e istruttrice nazionale di non so cosa) mi ha detto che per migliorare tecnica e memoria(che serve x le pareti a vista) ci si mette in due davanti ad un pannello, si va in orizzontale(quindi non serve compagno che ti tenga o imbrago corda o altro), il primo parte e prende due prese, il secondo prende quelle due prese più altre due, riparte il primo con le 4 prese + altre due e così via (max 3 persone). 11/04/05 @ 16:27:10 |
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Esercizi soprattutto finalizzati alla tecnicainvece il mio amico Alex suggeriva di vedere "la morte sospesa" per 10 o 15 volte di fila mettendosi degli spilloni sulle ciglia che ti impediscano di 11/04/05 @ 16:40:08 |
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Esercizi soprattutto finalizzati alla tecnicaaltri esercizi che conosco per migliorare la tecnica, con l'ausilio di una semplice benda nera: 12/04/05 @ 15:57:28 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Esercizi soprattutto finalizzati alla tecnica
19/09/06 @ 21:17:15 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |




