Link
Falesia.it
Consigli, commenti, critiche sulla versione di Falesia
Vai alla pagina 1, 2 Successivo
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: LinkCiao Heinz! 04/04/05 @ 11:23:47 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Link
Si lo so, ci sono ancora dei piccoli bug, cercheremo di risolvere. Grazie per la segnalazione. ciao. 04/04/05 @ 12:20:49 |
||||
|
WebMonster
ChiefWiki
Working.... 04/04/05 @ 22:44:26 |
||||
|
WebMonster
ChiefWiki
Ho sistemato, era un bel bachino! http://www.falesia.it/...posts.html ora ti manda alla lista giusta. Per aggiornare la lista, non basta segnare i messaggi ma devi anche eseguire il logoff ed un nuovo login. La ricerca infatti ti seleziona tutti i msg non letti dal'ultimo accesso. Fede 04/04/05 @ 23:12:45 |
||||
|
|
||||
|
WebMonster
ChiefWiki
C'era un altro problema sui fusi orari... Che fuso hai? GMT+1? Prova ora e fammi sapere... F. 07/04/05 @ 03:16:01 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
In basso a destra, sotto l'ultimo post visualizzato nella pagina c'è la scritta "Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora"..... e così è anche l'impostazione nel profilo personale. 07/04/05 @ 07:28:23 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: LinkHo riprovato adesso: mi segnala tutti i topic "visivamente" come già letti (la cartella non è più rossa), tuttavia non mi ha aggiornato la data dell'ultima visita, e quindi quando gli dico di mostrarmi solo gli ultimi messaggi me li mostra di nuovo quasi tutti..... :? 07/04/05 @ 07:33:32 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |