Korto circuito 2005 2nd edition
Gare, Raduni ed Eventi
Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3 Successivo
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Korto circuito 2005 2nd editionA maè c'ha ragione Corinto, dietro al pannello c'era una presa... 24/03/05 @ 12:10:05 |
||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Korto circuito 2005 2nd editionNella galleria ora ci sono le foto dello staff!!! 24/03/05 @ 12:51:54 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Korto circuito 2005 2nd edition
E' vero, l'abbiamo rimontata ieri sera :oops: 24/03/05 @ 13:00:26 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Korto circuito 2005 2nd edition
GNE GNE GNE GNE 24/03/05 @ 15:58:05 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Korto circuito 2005 2nd edition
Ho ricevuto minacce e denunce varie per via di quella presa. Il DOC mi ha quasi querelata poichè insistevo a dire che se non chiudeva la finale donne era un emerito fallito, facendogli caricare un piede su un nientino, che invece in finale era ben più grande. Oltre alla presa mancante, anche il piede era diverso. Sorry, nella vita si può commettere un errore, no? 24/03/05 @ 16:42:19 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Korto circuito 2005 2nd edition
Magari non era quello il caso, ma in generale e vero!!!! 😛 24/03/05 @ 19:07:26 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Korto circuito 2005 2nd edition
Vabbè tanto il DOC non lo chiude perchè non è capace... 24/03/05 @ 20:26:43 |
||||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Korto circuito 2005 2nd edition
AHHH!!! Ma allora c'ha popo il vizio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 25/03/05 @ 11:55:06 |
||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Korto circuito 2005 2nd edition
Il problema è che voi donne siete tutte muscoli e niente... 25/03/05 @ 13:21:09 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |





