Falesie Finale Ligure e campeggi
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
![]()
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Falesie Finale Ligure e campeggiCiao a tutti! Avrei intenzione di fare qualche giorno di scalata in falesia a Finale Ligure a giugno, sapreste consigliarmi qualche campeggio anche economico nelle vicinanze della falesia di Rocca di Corno e Cento Corde. Lo cercavo in un punto strategico in modo da fare poca strada sia per scalare che x andare al mare. Se volete consigliarmi anche qualche altra falesia sono ben accette, premetto che scalo fino al 6a max. Vi ringrazio anticipatamente. 19/03/16 @ 15:25:54![]()
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Falesie Finale Ligure e campeggiIl Thaiti l'ho già visto sembra bello come campeggio e li ho anche contattati, il problema è che x meno di 7 gg nn prendono prenotazioni, uguale x il camping del mulino. 30/03/16 @ 20:55:42![]()
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Falesie Finale Ligure e campeggi
Ho Amici che ci sono stati e me ne hanno parlato molto bene, cordiali e professionali. P.S. la Falesia 100 corde è esposta completamente a Sud, leggo che vuoi andare a Giugno..occhio alle giornate soleggiate, a Febbraio ho arrampicato in maniche corte. Buone scalate. Ciao. 08/04/16 @ 23:54:22![]()
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
oh povero. perche nn ce il minimarket 11/04/16 @ 17:39:59![]()
Falesista esperto
![]()
ZenWiki
No caro...io dormo nel furgone anche se non ho ne doccia, ne cesso e ne minimarket 😃 Era solo per precisare...non a tutti (specialmente le ragazze) va bene la natura 11/04/16 @ 17:54:58![]()
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
allora che stiano in palestra 11/04/16 @ 17:57:11![]()
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
27/04/16 @ 21:41:30![]()
Falesista esperto
![]()
ZenWiki
Alla base del monte c'è uno spazio in mezzo agli alberi dov'è possibile piazzarsi in tenda o camper. Il tutto non è attrezzato, è solo uno spazio aperto. Visto dal lato della legge sarebbe comunque illegale....ma viene tollerato. 27/04/16 @ 22:55:23![]()
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
28/04/16 @ 11:48:55![]()
Falesista esperto
![]()
ZenWiki
![]() Re: Falesie Finale Ligure e campeggiCamp Monte Cucco...ma non sono sicuro dell'esattezza delle coordinate. 28/04/16 @ 12:34:21![]()
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
Dal casello Autostradale di Feglino (( ATTENZIONE possibilità di uscita solo per chi proviene da Genova )) svoltare a destra e percorrere la Statale, direzione Finalborgo/Finale L., per circa 1,5 km fino ad incontrare un bivio sulla sx (( bivio a gomito )) svoltare e percorrerlo fino ad arrivare al campeggio. 01/05/16 @ 07:48:00![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesie Finale Ligure e campeggiIo da poveraccia e randagia dico.. cucco tutta la vita!! Hai acqua, bagno e doccia (di fortuna, ma ci sono), falesia (unta) a due passi, spazio e tranquillità.. e abbastanza comoda per spostarsi alle altre falesie o al mare 🙂 13/05/16 @ 17:54:09 |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||