Vendita pannello

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Nuovo Topic    Rispondi   
Avatar
Neoacquisto
Neoacquisto
ZeroWiki
0

Vendita pannello

Ciao a tutti, ho a casa un pannello 220 x 240, purtroppo mi trasferisco e non posso portarlo a casa nuova.
L'ho fatto io, completamente in legno, anche bello da vedersi, per il prezzo...ci si può sempre accordare!
E' nei pressi di Pavia, ma con una macchina capiente è facilmente trasportabile.
Se siete interessati contattatemi, o in privato o per mail!

08/09/13 @ 10:14:26
   
Avatar
Neoacquisto
Neoacquisto
ZeroWiki
0

Re: Vendita pannello

Dato che qualcuno mi ha chiesto foto...eccone una, non bellissima ma dignitosa

http://imageshack.us/p.../k5ru.jpg/

11/09/13 @ 22:59:17
   
Avatar
Neoacquisto
Neoacquisto
NeoWiki
1

Re: Vendita pannello

e' il cyber boulder!!! <3
pensa che lo voglio costruire nella mia cantina questo autunno!
Per curiosita' quanto hai speso e a quanto lo vendevi /vendi?
il tuo 220 e larghezza o altezza?
grazie e ciao!

26/08/15 @ 09:46:17
   
Avatar
Neoacquisto
Neoacquisto
ZeroWiki
0

Re: Vendita pannello

Ciao, ormai venduto da un po'

26/08/15 @ 10:30:25
   
Avatar
Neoacquisto
Neoacquisto
NeoWiki
1

Re: Vendita pannello

Grazie immaginavo...vedendo la data del post!
Cmq come ti sei trovato con il cyber boulder?
Ti sei divertito, ti ha soddisfatto?
😊
Grazie ciao!

26/08/15 @ 13:57:05
   
Avatar
Neoacquisto
Neoacquisto
NeoWiki
1

Re: Vendita pannello

Grazie immaginavo...vedendo la data del post!
Cmq come ti sei trovato con il cyber boulder?
Ti sei divertito, ti ha soddisfatto?
😊
Grazie ciao!

26/08/15 @ 13:57:24
   


Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
@ 2003 Falesia.it CF: FRNFRC72R03H501P
             
Version: 2.0.278 (afc7565...), maps by: Mapsicon Proj.