Cerco compagni di arrampicata BG - LC

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagni di arrampicata BG - LC

cerco compagni di corda per falesie in zona Lecco / Bergamo, su gradi modesti (<6, con l'intenzione di progredire...)

sia domenica che pomeriggi in settimana.

11/07/12 @ 16:08:34
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata BG - LC

ciao 4 sentieri..
forse ci eravamo già trovati a galbiate una volta..
ora sono un po' mal messo con il polso..sabato provo a ricominciare dopo un mese di stop..se non mi fa male, domenica pensavo di andare in grignetta..
fammi un fischio se ti può interessare

11/07/12 @ 20:27:49
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata BG - LC

Ciao Moonwalker,
sì, sono io...
però guardando il tuo profilo vedo che tu non ti sei fermato, hai continuato ad arrampicare e hai fatto progressi!
[Invidia!]
Io invece sono fermo da mesi...
per domenica non credo di riuscire: sono libero solo la mattina e poi in grignetta cosa pensavi d fare? Hai iniziato a fare anche delle vie?
comunque se ti capita di andare in falesia, se hai bisogno di un compagno, anche in settimana, chiamami! (hai ancora il mio numero?)

12/07/12 @ 09:02:05
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata BG - LC

no non ho più il tuo numero...
in grignetta qualcosa di semplice..tipo la normale al cinquantenario o zucchi + segantini..
comunque non c'è problema, rimaniamo in contatto..
io devo recuperare anche per bene il polso, quindi non so quando ricomincerò ad arrampicare con continuità

12/07/12 @ 10:43:06
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata BG - LC

ok, ora ti mando un sms...

che invidia per domenica!!! 😖

A presto e buon divertimento!

12/07/12 @ 13:17:18
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata BG - LC

ciao ,,mi posso infiltrare ..anche io da poco ho il pallino dell'arrampicata su gradi facili , ho appena iniziato ..e se posso aggiungermi ..mi fa piacere ..mi manca l'imbrago per ora . sono in zona lecco ...ciaoo

13/07/12 @ 08:16:11
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata BG - LC

Ciao ronny,
io sto cercando un compagno per domenica mattina, che ne dici?

ps - ho tutta l'attrezzatura ma un solo imbrago...
(a dire il vero ho anche un secondo imbrago CAMP Alp 95, ultra leggero per SciAlp, certificato EN per l'uso in arrampicata... però non è il massimo della comodità in tale situazione... non l'ho mai usato per arrampicare o fare sicura)

13/07/12 @ 09:09:33
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata BG - LC

ciao dove pensavi ? io dilettante .sui 4 a mi destreggio e sui 5 diciamo che me la cavicchio se ho un buon maestro non azzardiamo su livelli piu' alti ..cmq sempre salita da seconda ..

13/07/12 @ 10:51:49
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata BG - LC

bhe, eventualmente un classico Galbiate...
resterebbe da risolvere la questione imbrago.

ma a far sicura te la cavi? posso star tranquillo? 😯

comunque domenica io devo rientrare per pranzo (leggasi verso le 11 "si fa su la corda")

13/07/12 @ 11:46:51
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata BG - LC

ciao fare sucura me la cavo ma nn so se riesco come orari imbrago recuparato . mi sa meglio rimandare. ciao

14/07/12 @ 11:59:14
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata BG - LC

ok. meglio anche x me: da ieri sera sinusite acuta... ci riorganizzeremo per i prossimi giorni!

14/07/12 @ 12:42:38
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1