falesia induno olona-Montallegro(varese)

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
       

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

gdallavia ha scritto:
@andrea
avevo letto che sei di Gallarate. Ci si puo' incontrare e metterci d'accordo. Il mio socio di cordata al momento è acciaccato e credo che anche per il futuro non potrà fare molto, quindi ci si puo' intendere.

@janno
come ti ho scritto in pm, passo questa sera o nel weekend a dare un'occhiata. Le vie sono protette a chiodi o a spit/fittoni? Proverò a chiedere ai "locali" per le info che chiedevi....

a presto,
Gio

16/07/11 @ 23:11:02
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

si il boulder ci piace tanto.ma e molto fisico (bracciosauro)e da un anno che ogni tanto ci provo.mi manca una mossa per uscire.un po piu in la cè ne un altro bellissimo ,una super crepa in strapiomb con sit duro.subito attaccato uno a canne (per me ancora impossibile)

17/07/11 @ 02:46:16
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

Buone nuove!!!!

In un altro forum ho incrociato un climber che frequentava regolarmente la falesia e che mi ha detto che tutti i dati sulla falesia erano stati pubblicati sull'annuario CAI VARESE verso la fine degli anni 90 - inizio 2000.

Appena posso vado a controllare, purtroppo non saprei dove andarea ripescare le mie copie....

Avete intenzione di andare in questi giorni?
G.

24/07/11 @ 17:04:00
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

penso martedi o mercoledi

25/07/11 @ 21:09:24
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

janno ha scritto:
penso martedi o mercoledi

Ciao!! Qualcuno ha qualche news? Sono state "gradate" le vie?

A breve andrò a fare un giro! 😉

28/09/11 @ 20:10:57
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

pulizia continua. ho fatto un giro anche con la motosega. il primo boulder è quasi tutto pulito, almeno l'uscita adesso è possibile perche ho rimosso un grosso albero secco appogiato li.
nn fidatevi della scaletta di ferro!

10/10/11 @ 14:00:23
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

janno ha scritto:
pulizia continua. ho fatto un giro anche con la motosega. il primo boulder è quasi tutto pulito, almeno l'uscita adesso è possibile perche ho rimosso un grosso albero secco appogiato li.
nn fidatevi della scaletta di ferro!

Bene bravi ragazzi!! Quando avrò un po' di tempo mi darò da fare anch io!!

12/10/11 @ 19:52:27
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

boulder finito di pulire. trovati due linee,uno probabilmente 6b con sitstart di 6c, l'altro potrebbe essere anche di piu visto che c'è un lancio mica male.
oggi ho pulito anche un altro tiro.il totale adesso è di 10 tiri puliti e verificati.

01/11/11 @ 19:30:29
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

pulito verificato e salito un altra via bella bella.
la butto sul 6a+.
anche il boulder con la crepa in strapiombo pulita fino al top e salita con tanto di sudore e sbucciature sulle nocche.

28/11/11 @ 11:09:29
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

non e che a qualcuno va di venire a darmi una mano che c'è anchora tanto da fare?

28/11/11 @ 11:14:28
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

Ciao!
Io sono in cerca di compagni per arrampicare e tu di braccia per lavorare uniamo le due cose
io arrampico fino 6a da secondo, cosa c'è da fare?
Io potrei essere libero, domenica mattina, ti faccio sapere domani

28/11/11 @ 13:18:26
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

Ciao! c'è qualche novità? E' bella ppulita la roccia? gradata?

02/07/12 @ 21:22:25
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

purtroppo un fattaccio brutto ha segnato la falesia.ultimamente nn ho tantissimo tempo per andare visto che d'estate lavoro di piu. ma l'ultima volta che sono andato(un mese fa da solo per il boulder) ho costatato che qualcuno si era dato da fare nn a pulire ben si a chiodare 5 nuovi tiri in una parte vergine di falesia corta ma strapiombonte. dico bella ,poi penso ma li prese nn c'è n'è e li,mi pigla il terrore.quando mi avvicino vedo prese scavate col trapano a dozzine!!!!sto male aiuto!mi si annebbia la vista strofino gli occhi.mi ripiglio e mo m'incazzo.due anni a pulire mo questa di nuovo tristezza.controllo danni. nn ci credo. una collezione di viette interamente con le prese scavate.le conto perdo il conto riconto e riperdo il conto.va be mene vado a f....o a casa a covare vendetta.
incazzatura a parte adesso nn so cosa fare.
schiodare ?

03/07/12 @ 11:07:03
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

janno ha scritto:
purtroppo un fattaccio brutto ha segnato la falesia.ultimamente nn ho tantissimo tempo per andare visto che d'estate lavoro di piu. ma l'ultima volta che sono andato(un mese fa da solo per il boulder) ho costatato che qualcuno si era dato da fare nn a pulire ben si a chiodare 5 nuovi tiri in una parte vergine di falesia corta ma strapiombonte. dico bella ,poi penso ma li prese nn c'è n'è e li,mi pigla il terrore.quando mi avvicino vedo prese scavate col trapano a dozzine!!!!sto male aiuto!mi si annebbia la vista strofino gli occhi.mi ripiglio e mo m'incazzo.due anni a pulire mo questa di nuovo tristezza.controllo danni. nn ci credo. una collezione di viette interamente con le prese scavate.le conto perdo il conto riconto e riperdo il conto.va be mene vado a f....o a casa a covare vendetta.
incazzatura a parte adesso nn so cosa fare.
schiodare ?

Nooooooo!! Che vergogna!! Non ha assolutamente senso!! Va bene aprire nuove vie, bene così, ma purché la salita sia completamento naturale! Così no, rovini tutto, la roccia, la natura e il bello dell'arrampicata!

05/07/12 @ 21:03:31
 
 
   

Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)

Ciao,

potresti usare il WIKI ed aggiornare la falesia :Webmaster:

05/07/12 @ 22:36:38
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4