AAA cercasi compagno di falesia

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: AAA cercasi compagno di falesia

siamo nel bel mezzo della piannuurraaa, per trovare qualcosa di inclinato devo fare almeno 20km,

ma poi scusa, simpaticissimo e amico di non sò dove ma non Milano, ti ho chiesto di venire con me?
tu stai pure dove sei a spararti i tuoi 10b, tu sarai uno di quelli che a cominciato scalando da primo un 7b, giusto?
arrampico da 3 mesi e fare un 5b è già un successo, io punto a divertirmi e basta

04/10/11 @ 11:26:46
 
 
   

Re: AAA cercasi compagno di falesia

Ma non ti incazzareeeeeeee!

Io sto a Roma e per fare 2 tiri devo fare almeno 50 km.

Io non scalo il 10b e ho iniziato a scale il 2°/3°.

Se poi arrampichi da tre mesi e già fai il 5b, è un successo.

Però devi fare il 5b a vista se no.......

E non vi offendete per niente, se no sul 5b non vi divertite.

Ruggiero

04/10/11 @ 14:13:24
 
 
   

Re: AAA cercasi compagno di falesia

Ahahah,
tranquillo Ruggiero non mi sono incazzato! comunque diciamo che più che 5b sono all'a!

04/10/11 @ 14:31:04
 
 
   

Re: AAA cercasi compagno di falesia

Simone,

anche se sei sul 5a, senza resting, provato su rocce di verse, e hai già fatto 30 vie sul 5a, un passo ed inizi con il 5b, ......però usando bene i piedi!!

Ruggiero

04/10/11 @ 14:59:59
 
 
   

Re: AAA cercasi compagno di falesia

Ciao a tutti gli scrittori di qs post.
Io mi trovo molto vicino alle falesie del lecchese e comasco e mi farebbe piacere organizzare un giretto con qualcuno di voi... fatemi sapere se e quando organizzate qualcosa che, se sono libero, mi aggregherei volentieri...
Ciao

04/10/11 @ 19:51:37
 
 
   

Re: AAA cercasi compagno di falesia

Ciao! cerco compagno per fare un giro alle falesie sul Mottarone al sass di buticc, sabato, chi vuole aggregarsi?

17/11/11 @ 01:26:09
 
 
   

Re: AAA cercasi compagno di falesia

ciao io sono massimiliano e abito a Lainate, sto riprendendo adesso ad arrampicare dopo 20 anni di sto !! ho 40 anni. ho un mio amico che mi fa da istruttore ,solo che lui è libero solo in settimana e io il we. Se ti va possiamo andare assieme qualche volta.
ciao max
massimiliano.lanti @ fastwebnet.it

01/05/12 @ 05:47:33
 
 
   

Re: AAA cercasi compagno di falesia

Hai sbagliato sezione devi scrivere in "Appuntamenti"

01/05/12 @ 23:11:09
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2