Sperlonga. Inaugurazione nuovo settore Eldorado 14 aprile
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Sperlonga. Inaugurazione nuovo settore Eldorado 14 april
Io so preoccupato! :bruce: vojo scalà che poi c'ho l'interruzione matrimoniale! 👌 13/04/07 @ 10:08:09 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
E dai Fab. nun fa così!! Scalata più, scalata meno. Matrimonio Più, matrimonio meno.... 😯 13/04/07 @ 10:12:57 |
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
io poi fino a giugno nun vedo roccia!! :wall2: 13/04/07 @ 10:14:15 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Sperlonga. Inaugurazione nuovo settore Eldorado 14 aprilRiporto anche qui le previsioni per la zona di sperlonga. 13/04/07 @ 12:33:19 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Sperlonga. Inaugurazione nuovo settore Eldorado 14 aprilCiao a tutti, finalmente mi sono iscritto al forum! 13/04/07 @ 17:17:49 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
per non sbagliare porta soldi e cibarie, hai visto mai arrivi lì e Burz s'è già strafogato tutto 😯 😃
Ahò, nun comincià a fa er pignolo, eh? 😃 13/04/07 @ 21:49:29 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
bella Buzz, ma i numeretti per prenotare una scalata si ritirano giù da Bruno o c'è un sorteggio? 😃 😃 io, cmq, ho messo le mani avanti e stasera in palestra ho tracciato un nuovo traverso, che ho battezzato, udite,udite, "Eldorado", a mio parere un bel D - D+(attendo verifica da Alvise e/o Micky); Ovviamente, come di consueto, corpulenti e piedidolci astenersi 😉 13/04/07 @ 22:04:28 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
qualcuno pure prima... 😯
esclusi hainze e strangegay, praticamente tutti 😃 13/04/07 @ 22:17:43 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
esclusi hainze e strangegay, praticamente tutti 😃[/quote] nella lista dei presenti non ci siamo mai, ma in quella degli offesi sempre... mumble mumble..... 14/04/07 @ 00:18:58 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Non è colpa tua...è che frequenti brutta gente! 14/04/07 @ 00:32:09 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Sperlonga. Inaugurazione nuovo settore Eldorado 14 aprilVeramente una bella giornata. 15/04/07 @ 20:07:57 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |