Arrampicate infrasettimanali
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina Precedente 1, 2
|
|
||||||||
|
|
||||||||
|
|
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicate infrasettimanali
Io non scalo più da tanto tempo, ma mi piacerebbe ricominciare, in quale parte dello stivale ti trovi? A volte mi riesco a liberare il venerdì e magari potremmo accordarci, ti dico subito che potrei essere una palla al piede e sei uno che scala su gradi difficili e ci tiene alla prestazione, forse è meglio se evito di rovinarti un'uscita fammi sapere 14/03/07 @ 18:39:39 |
||||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
cacchio!!!! non l'ho letto prima...ce la facevo!!! grazie alla prox!!!! 16/03/07 @ 18:26:04 |
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
ciao, sono peloso90 (90 è il peso) e vorrei tanto scalare su e giù 16/03/07 @ 22:07:18 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
il peso? io credevo fosse il numero delle "scarpette" e tenuto conto che ,di solito si prendono qualche numero più piccole, devo supporre che, di norma porti il 105 😯 16/03/07 @ 23:24:12 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
16/03/07 @ 23:26:17 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
hai capito finalmente perche i suoi traversi vanno da pensilina a pensilina fino al capolinea? 😯 16/03/07 @ 23:33:45 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Non avete capito nulla, 90 è la sua media di traversi tracciati e non chiusi: "90 su 90" 17/03/07 @ 12:35:18 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
E' verooo!, come ho fatto a non pensarci prima 😯 17/03/07 @ 13:33:01 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
17/03/07 @ 13:48:05 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |