fettucce lunghe della petzl con uno stranissimo particolare
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() fettucce lunghe della petzl con uno stranissimo particolareho comprato 10 rinvii e poi il commesso mi ha consigliato di prendere 2 fettucce lunghe (della petzl, grigie coi particolari neri e gialli) invece di 2 rinvii lunghi 27/08/09 @ 15:43:21 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: fettucce lunghe della petzl con uno stranissimo particolho trovato solo la foto di questa fettuccia corta, ma è di scarsissima qualità. comunque se guardate bene al cappuccio c'è uno strano filo, o un cerchietto, si vede appena 28/08/09 @ 08:56:33 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: fettucce lunghe della petzl con uno stranissimo particol
ho fatto ragioneria...... :? 28/08/09 @ 10:19:38 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: fettucce lunghe della petzl con uno stranissimo particolareho trovato sul sito di decathlon un ingrandimento della faccenda: 28/08/09 @ 10:46:38 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: fettucce lunghe della petzl con uno stranissimo particolare
non ti ho capito molto bene, nella mia fettuccia quel filo non tiene nulla e non potrebbe tenere mai nulla... cmq mica studio architettura io 😃 ....sono un perito (impedito) meccanico 😛 28/08/09 @ 12:19:59 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: fettucce lunghe della petzl con uno stranissimo particolho trovato anche io la foto (http://www.decathlon.it/IT/fettuccia-express-6456229/), il sito te la fà ingrandire tantissimo...cmq nella foto l' anello passa dentro alla fettuccia (dove dovrebbe passare il moschettone x intenderci) e quindi (come diceva mr.orange) quell' anello serve x non perdere il cappuccio e x farlo rimanere attaccato alla fettuccia anche quando non la si usa con un moschettone. 28/08/09 @ 12:34:30 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
28/08/09 @ 13:39:46 |
||
|
|
||
|
|
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
magari fai fare anche una bella ripresa video x togliere ogni dubbio,... 😈 😁 16/01/10 @ 10:30:01 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: fettucce lunghe della petzl con uno stranissimo particolareun rimasuglio di stampaggio mi sembra improbabile. forse per il trasporto...mah, si potrebbe anche cniedere alla petzl volendo. cmq t può dar fastidio. lascialo lì che magari un giorno capirai come utilizzarlo 17/01/10 @ 15:51:12 |
||
|
|
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |