Festa dell'Arrampicata - Natura Avventura
Gare, Raduni ed Eventi
Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Festa dell'Arrampicata - Natura AvventuraLa Festa dell'Arrampicata 12/09/08 @ 12:24:57 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Festa dell'Arrampicata - Natura Avventura
L'unica che mi ricordo si trova sul libro "Arrampicare in Abruzzo", ma ovviamente non lo trovo più O_o magari dopo la festa ti mando la mia 🙄 15/09/08 @ 08:10:51 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
Vedi Buzz hai ragione, il Sasso di Lucoli è un "sassone" intorno al quale hanno tracciatto un po di vie, un posto raccolto dove si arriva con 5 minuti a piedi su una strada in piano, introno ci sono dei bei prati e è un posto poco frequentato... ed è proprio per questo che la nostra festa la facciamo qui! E' un posto raggiungibile da tutti (lo scorso anno ci sono arrivati anche mia moglie con un pancione di otto mesi e mia figlia di un anno e mezzo) sopratutto dai bambini, e un luogo dove non rompiamo le scatole a tutti quegli arrampicatori che vogliono stare tranquilli sulle loro vie. La festa (speravo si capisse) è organizzata nell'ottica di offrire un momento per stare insieme, passare una giornata all'aria aperta, magari anche scalicchiando (o provando per chi non l'avesse mai fatto) e magari magiarsi una salciccia con un bicchiere di vino. Se qualcuno vuole passare una giornata scalando in tranquillità, con tantissime vie a disposizione tra le quali poter segliere non è ne il luogo tantomeno l'occasione giusta. Per farsi un'idea di com'è il luogo e di com'è andata lo scorso anno puoi vedere le foto della festa dello scorso anno. 15/09/08 @ 13:05:42 |
||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
ma lo so, com'è il sasso di lucoli ti dicevo solo di specificare bene la tipologia della falesia... insomma, non proprio "performante" in modo che chi viene viene per la festa e non per scalare e poi eventualmente aggregarsi 15/09/08 @ 13:19:52 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
Usavo una risposta a te per spiegare meglio a chi eventualmente legge com'è il posto e lo spirito della festa. Sicuramente non è ne il posto ne l'occasione per chi vuole fare i numeri arrampicando... tutto qui 15/09/08 @ 14:58:23 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |