Fede...
Falesia.it
Consigli, commenti, critiche sulla versione di Falesia
Vai alla pagina 1, 2, 3 Successivo
|
|
||||||||||||
|
|
||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Fede...
👏 👏 👏 bella, questa m'è piaciuta 😃 23/05/07 @ 01:07:59 |
||||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Non divaghiamo che poi finisce tutto a tarallucci & vino come al solito... Voglio un'interrogazione parlamentare, qui salterà qualche testa... 23/05/07 @ 01:11:06 |
||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
a te è già saltata, non capisco questo tuo accanimento rispetto alla decisione del webmaster di farsi coadiuvare nella gestione del forum 😯 ritengo sia stata una decisione presa in piena libertà e non credo fosse necessario la richiesta di un "nulla osta" a chicchessia, tantomeno a te. 23/05/07 @ 23:05:29 |
||||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Certo certo...come totò cuffaro alla regione sicilia...non la passerete liscia, mi rivolgerò al famoso giudice "woodstock" e allora si che saranno cazzi amari per tutti! 24/05/07 @ 01:07:38 |
||||||||||||
|
WebMonster
ChiefWiki
Danser è stato eletto tramite libere elezioni con scrutinio segreto. Non vi sono state irregolarità durante la votazione la quale si è svolta in presenza di osservatori esterni garanti del mantenimento di un regime di voto democratico. Pertanto ogni manifestazione di protesta verrà considerata illegale e sedata con i metodi appropriati. 24/05/07 @ 07:19:20 |
||||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Ecco...una prima timida voce a sostegno della libertà! Compagni Amici Fratelli! non lasciatevi ingannare, è in atto uno sporco complotto per la conquista del potere! Unitevi anche voi al C.A.Z.Z. (Comitato Anti Zozzure di Zamper) 24/05/07 @ 10:14:14 |
||||||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
😯 e perchè i cugini? non ce li metti i cugini? io ne ho svariati 24/05/07 @ 11:55:26 |
||||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |