Falesie Veneto!!!
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Falesie Veneto!!!Ho visto che risulta solo la falesia di Lumignano... 😯 ❓ 28/10/05 @ 18:57:39 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesie Veneto!!!
Vedo di prepararti qualcosa.... ma ti interessano delle foto dei siti d'arrampicata?? Le loro ubicazioni? info in generale insomma.. Ho delle guide... 01/11/05 @ 23:17:09 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Allora se si potesse avere a disposizione dei moduli elettronici da poter inserire direttamente le relazioni lo farei io, ma altrimenti devo scannerizzare un sacco di roba e mandartela... Xkè tu la possa visionare ed eventualmente pubblicare nel sito... Dimmi se sbaglio xkè non so come funziona! 02/11/05 @ 22:59:52 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesie Veneto!!!http://www.montegrappa.org/ date un'occhiata qui, c'è un elenco delle falesie, ma mancano le relazioni... meglio di niente x il momento.. 03/11/05 @ 00:13:18 |
||||||||
|
WebMonster
ChiefWiki
Per un certo periodo avevo creato un modulo di inserimento per le falesie, ma non ha riscosso molto successo (zero falesie inserite e molte procherie). Ora mi sono creato io dei moduli di inserimento e aggiornamento dinamici che creano le falesie del tipo "NEW" (se guardi nella sezione Falesie --> Lombardia vedi le differenze fra quelle vecchio stile e queste ultime) ma creare un modulo con approvazione per gli utenti è molto complesso. Se hai voglia, e molto materiale da inserire, ti posso creare un account amministrativo con dei diritti su alcune sezioni delle falesie in modo da poter gestirle in autonomia. Fammi sapere. F. :terminator: 12/11/05 @ 00:26:55 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
14/11/05 @ 22:23:55 |
||||||||
|
WebMonster
ChiefWiki
Guarda la posta, ti ho creato l'account... 15/11/05 @ 23:34:24 |
||||||||
|
|
||||||||
|
|
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |