Falesie nel lecchese
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Vai alla pagina 1, 2 Successivo
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Falesie nel leccheseCiao a tutti sono Elisa (20 anni prov. MI); cerco compagni disponibili a trovarsi nei week-end di settembre (tempo permettendo) a fare un pò di falesia nel lecchese. 19/08/10 @ 20:51:18 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesie nel lecchese
Che ne dici di domenica questa a Galbiate? tempo permettendo conosci Galbiate? ciao elly sotto il mio nome c'è "falesista esperto" ma non è vero faccio max 5c da prima ciao 01/09/10 @ 18:57:14 |
||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
01/09/10 @ 19:10:40 |
||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
ti posso assicurare che la zona è stata disinfestata e bonificata inizio estate come da programma comunale. Esiste tanto di cartello che la zona è frequentabilissima e sicura, infatti c'è sempre tanta gente. ciao elly 01/09/10 @ 21:11:21 |
||||||
|
|
||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesie nel leccheseessi 🙄 🙄 dipende un po dai settori ma le vie facili sono scalini di marmo 😈 😈 😈 se hai possibilità di muoverti in macchina scegli posti migliori!! e sopratutto ora Galbiate è esposto a sud e a 300mt di altezza si muore di caldo!!!! 03/09/10 @ 22:21:40 |
||||||
|
|
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |