Falesie Estive Lazio
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Falesie Estive LazioUna domanda per tutti i climber laziali: l'estate non vuole finire, e la frustazione aumenta..., il caldo ci rovina la domenica (e anche il sabato) e con il caldo si perde almeno un grado secco; ma dove si può andare ad arrampicare con un po' di fresco o un po' di ombra? 20/09/11 @ 09:09:51 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Falesie Estive Lazio
la domanda nasce spontanea ... ma rampichi a testra in giù ??? :orma: 20/09/11 @ 14:07:55 |
||||||||
|
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Falesie Estive LazioNo, non arrampico testa in giù, ma quasi sempre a testa in sù....... 20/09/11 @ 14:20:08 |
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Falesie Estive LazioGuadagnolo la mattina. 21/09/11 @ 20:27:57 |
||||||||
|
|
||||||||
|
|
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
tu è inutile che le trovi che sei pippa e non ci sono gradi per te :arrspecchio: 22/09/11 @ 06:56:52 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
A me m'hanno fregato gli infortuni altrimenti a quest'ora sai dove stavo... 22/09/11 @ 13:38:34 |
||||||||
|
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Falesie Estive LazioRingrazio tutti i climber che mi hanno dato consiglio. Naturalmente molte delle falesie accennate le conosco bene:
1.Guadagnolo, ho provato ad arrivarci presto (alle 10.00 per intenderci) e il sole dopo un'ora era già implacabile. Ho provato ad arrivarci tardi alle 16.00, il sole era inplacabile fino alle 17.30, poi si incominciava a ragionare fino alle 20.00. 2. Gola dei Venti: la scorsa domenica ho fatto questa grande pensata. Il primo sospetto in situ, è che non vi era una macchina al parking, poi all'arrivo alle pareti abbiamo capito che non c'era proprio nessuno. Per la cronaca, dalla forcelletta per andare al settore storico, il sentiero è quasi stato fagocitato per intero della giungla e su molte vie sono cresciute erbacce e rampicanti a non finire. Fatte 4 vie abbiamo incominciato a "schiumare" ...... 3. Sora: intanto per arrivare a Sora ci voglio tra autostrada e gasolio da Roma (ringraziamo il governo), più di 30 Euri, più gelato e altro. Poi va bene se c'è un po' di vento, se c'è afa è finita. Poi attenzione, a Sora ho scoperto che vi è quella famosa erbaccia tipo paretaria.... è orticante per davvero!!! 22/09/11 @ 13:51:00 |
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
A Guadagnolo presto sono le 8 😃 non le 10! Alla Gola dei Venti scali fino alle 11 su tutte le vie che guardano verso il mare, poi arriva il sole e ti puoi spostare nella gola, settore sinistro guardando il mare, poi ti puoi spostare sul settore destro oppure tornare indietro e fare quelle vie vicino alla forcella, in ombra nel pomeriggio. A Sora, si... è costoso. Anche Colli è costoso e anche Picinisco. 22/09/11 @ 14:52:44 |
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
l'infortunio è stato il concepimento... 22/09/11 @ 14:54:52 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |