falesia supino bassa sosta precaria

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

falesia supino bassa sosta precaria

ciao a tuti, volevo comunicare che nella falesia di supino, in provincia di frosinone, sulla via chiamata DIAVOLO ROSSO, la sosta ( o calata, o catena, chiamatela un po come volete) è precaria, lo spit, dove dentro c'è la maglia rapida (o maillon) è un po "BALLERINO"
cortesemente, dite a chi mette in sicurezza quella falesia, di ricordarsi di sistemare bene quella sosta!!!
o sennò chi è frequentatore assiduo di quella falesia, si portasse dietro un paio di pinze, oppure una piccola chiave inglese... cosi da poter stringere bene il DADO dello spit! un saluto a tutti da simone..... e good climb ! ! !

04/07/10 @ 15:22:10
 
 
   

Re: falesia supino bassa sosta precaria

da terracina che ci metti ad andarla ad avvitare? ti porti la chiave del 17 e lo fai.
un po' di spirito di iniziativa fa bene a tutti. anche perchè "chi mette in sicurezza la falesia" siamo tutti noi che arrampichiamo.
così come due forbicette per pulire la via o il sentiero.
ah ... ma forse troppa fatica.

05/07/10 @ 12:46:22
 
 
   

Re: falesia supino bassa sosta precaria

hè, non è che sta proprio dietro l'angolo! cmq ne devo fare di strada!!! perciò... se c'è qualche assiduo scalatore che usa il forum, o chi mette in sicura quelle pareti, meglio che lo faccia lui! non mi sparo 70 km ad anda e 70 a torna, solo per stringere uno spit!!!!
il mio dovere di comunicare un "ANOMALIA" l'ho fatto ora a voi!!!! di piu non posso! ciao
ps:
scusa, poi senza che fai lo spavaldo dicendo che ci metti.... troppa fatica ecc ecc...
evita queste battute...
perche evidentemente ci sono cose + importanti che me lo impediscono, o cmq un fattore di tempo, che non sta dietro l'angolo supino..... considera anche questo!
cmq se ci dovessi riandare, e vedo che sta ancora in quelle condizioni, stavolta parto munito di chiave inglese, e lo stringo... non ti preoccupare!
ha, grazie dello sforzo che hai fatto nel rispondermi.

05/07/10 @ 17:24:40
 
 
   

Re: falesia supino bassa sosta precaria

ps: le falesie limitrofe a terracina, le mette in sicura armando onorati, e stefano milani, e se c'è qualkosa che nn va, ci pensano loro!!!!! esperti del campo!

05/07/10 @ 17:25:48
 
 
   

Re: falesia supino bassa sosta precaria

il problema è stato risolto?

01/02/12 @ 22:37:07
 
 
   

Re: falesia supino bassa sosta precaria

non so. è un anno che non vado a supino!

02/03/12 @ 18:08:19
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1