falesia - montestrutto, canavese e dintorni
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() falesia - montestrutto, canavese e dintorniciao, cerco compagni per arrampicare in falesia. 26/07/12 @ 10:11:42![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: falesia - montestrutto, canavese e dintorniCiao! Di dove sei di preciso? io abito abbastanza vicino alla bella (bella? piuttosto direi comoda) falesia di Montestrutto, se mi lasci un recapito o ti lascio il mio, possiamo provare a combinare. In questo momento purtroppo tutto il mio materiale è in mano a un amico quindi sono un attimo sprovvisto del tutto, però in breve tornerà. 05/08/12 @ 11:01:55![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: falesia - montestrutto, canavese e dintorni
ciao marcello, abito attualmente a samone (praticamente banchette di ivrea). i miei recapiti: email: 📧 mauritalia@gmail.com skype: windmauri tel: 3348407894 mi trovi anche su FB come windmauri dai che riusciamo ad organizzarci! ed intanto grazie per la risposta : ) okkio che da oggi al 12 sarò impegnato in barca a vela (sono skipper). invece ci sono la settimana successiva. fatti vivo se ti va & keep in touch! buon tutto mauri 05/08/12 @ 11:07:28![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: falesia - montestrutto, canavese e dintorniCiao anche io cerco compagni per arrampicare nel canavese o bassa valle d'aosta su gradi semplici (fino a 6A o giu di li) nel tardo pomeriggio e nel weekend. Se siete ancora interessati contattatemi 24/09/12 @ 11:02:21 |
||