Falesia Laghetti Civate
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Falesia Laghetti CivateSono stato in falesia questa domenica e purtroppo l'ho tovata infestata da piante e rovi, il suo disuso ha fatto si che le vipere abbiano trovato un buon posto dove abitare,rendendo la falesia abbastanza pericolosa. 28/09/11 @ 14:19:50 |
||
|
|
||
|
|
||
|
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: Falesia Laghetti CivatePer ora l'idea sarebbe di andare la prossima settimana,di domenica o sabato ,però ovviamente rimane solo un idea,dato che ogniuno ha i propri impegni. 14/10/11 @ 11:30:16 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
MasterWiki
![]() Re: Falesia Laghetti Civate...ma qui si tratta di fare i boscaioli....del tipo "veniamo giù dai monti...del Tirolo..". purtroppo motoseghe o similari non ne ho, solo ascia e buona volontà. 14/10/11 @ 16:39:22 |
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() Re: Falesia Laghetti Civatesta settimana ho pulito 5 6 vie.cmq quelli di civate la rasano una volta l'anno.il problema sono i rovi che andrebbero strappati nn tagliati.bisognerebbe farci un giro con dell round up(diserbante totale) e ammazzare le piante nei buchi. 15/10/11 @ 10:56:06 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: Falesia Laghetti Civateio ho sentito il chiodatore delle vie , e ha detto che va ad iniziativa personale. 16/10/11 @ 09:13:26 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |