Falesia di Configni (RI)
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesia di Configni (RI)Ciao, 18/06/06 @ 15:52:55 |
||
|
WebMonster
ChiefWiki
![]() Re: Falesia di Configni (RI)
Se riuscite a farne una piccola relazione con avvicinamento, descrizione, e un pò di vie la pubblichiamo! :linux: 18/06/06 @ 17:23:25 |
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesia di Configni (RI)LA FALESIA E' STATA CHIODATA INTERAMENTE E CI SONO UNA SESSANTINA DI VIE TUTTE NUOVE CHIODATE DA UN SIGNORE CHE SI CHIAMA MIMMO. CI SONO STATO QUALCHE DOMENICA FA, E' MOLTO BELLA (certo niente a che fare con ferentillo)E SOPRATTUTTO TRANQUILLA. 09/05/07 @ 23:08:27 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
effettivamente il mio post era di gennaio... due domeniche fa la piccola falesia è stata interamente riattrezzate grazie al contributo di Mimmo e di Marco entrambi di Terni. Domenica prox (terza domenica di maggio) è in programma, con la festa dell'asparago selvatico, la sua inaugurazione. Mi riservo di comunicarvi vie e gradazioni. 13/05/07 @ 16:06:35 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesia di Configni (RI)Per chi fosse interessato sulla falesietta di Configni, ho postato vie e accesso su fuorivia. 16/06/07 @ 09:39:27 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Grazie DrZivago, ci vado subito! 16/06/07 @ 10:05:22 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
MedioWiki
![]() Re: Falesia di Configni (RI)Last update...o quasi, su Lazio Verticale 04/10/07 @ 10:27:11Ultima modifica di Tigrotto il 11/03/13 @ 15:49:23, modificato 3 volte in totale |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |