FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
|
||
|
|
||
|
|
||
|
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Re: FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)
non penso che le abbiano cambiate li.... sicuramente hanno dato una sistemata tipo al moneta, ad alcuni settori sopra da guido tipo al castello etc etc... 04/03/13 @ 11:44:25 |
||
|
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Re: FALESIA APPRODO DEI PROCI - GAETA (LT)
davvero? boh non lo so, non ci sono mai stato e sinceramente non mi piace molto come posto. Però così ho sentito dire (ho anche sentito dire che avevano messo soste con anello che poi hanno prima detto che le hanno rubate ma poi s'è venuto a sapere che non erano a norma e quindi stati tolti), che avevano sistemato le soste e protezioni....dippiù nin zò 04/03/13 @ 21:46:50 |
||
|
WebMonster
ChiefWiki
![]() Divieto di arrampicata a GaetaE' stato stipulato un accordo con l'Ente Parco per attualizzzare le restrettive norme che vietavano l'arrampicata in tutta Gaeta per preservare l'ecosistema naturale, comprese le falesie di S.Agostino e della spiaggia dell'Arenauta. 15/05/14 @ 21:13:44 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |