Esercizi soprattutto finalizzati alla tecnica
Allenamento e dieta
Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Esercizi soprattutto finalizzati alla tecnicaCiao, 25/10/04 @ 23:44:09 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Esercizi soprattutto finalizzati alla tecnica
o arrampichi o fai boulder 26/10/04 @ 09:12:10 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Ricordiamoci che esiste sempre la pozione di "Panoramix"... ...il problema è che oggi come oggi trovare un druido è più difficile che parcheggiare in centro- ^ 26/10/04 @ 13:31:52 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Ipnosi? 26/10/04 @ 13:52:53 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
ARRAMPICARE, ARRAMPICARE E ARRAMPICARE... 26/10/04 @ 13:57:39 |
||||||
|
|
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Ok, io volevo chiedere se ci sono esercizi da fare al boulder (o alla parete senza alzarsi troppo da terra)finalizzati alla tecnica&C. Faccio alcuni esempi che ho visto descritti in alcuni libri: 26/10/04 @ 21:51:51 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]()
SI/No. Mi spiego. Qui c'e' una struttura sportiva in cui c'e' pure una palestra di roccia (per quel che ne so io, è pure carina). Con un pass si accede a questa struttura che, però, non è moltissimo frequentata eccetto che in 2 giorni alla settimana dove fanno un corso (io ci vado, ma ogni seduta è solo di 1 ora). In realtà non è un corso serio, è + che altro un'attività organizzata. Ti insegnano il min. di sicurezza e ti danno il materiale per scalare. È presente una persona che controlla che nessuno si faccia male e ogni TANTO dà qualche consiglio. Sfiga vuole che le persone che scalano in questo "corso" si accontentino delle 2 ore alla settimana, ma io voglio fare di + !!! Oltre a questo il problema è avere il materiale da scalata (pian piano sto facendo la collezione dei pezzi, ma ci vogliono soldini). INSOMMA, HO LA STRUTTURA MA MANCA LA GENTE FISSA CON CUI ANDARCI, POSSIBILMENTE CON CUI DIVIDERE IL MATERIALE DA COMPRARE. Nell'attesa del grande giorno, desidero allenarmi. Fine dell'autobiografia "La forza di volontà nella scalata e la lotta contro il fato" 27/10/04 @ 16:13:13 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() La faccenda si complica... 27/10/04 @ 16:29:29 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]()
Io potrò non essere simpatico ma tu non sei per nulla originale, ha appena finito di dire che ha difficolta a trovare un compagno e l'attrezzatura e tu che gli rispondi? Trovati un compagno e compra l'attrezzatura! Beh si veramente un ottimo consiglio per migliorare la tecnica... 27/10/04 @ 16:55:28 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |