Elenco ripetizioni per utente e nel blocco..
Wiki, Editori, Redattori e Moderatori
Forum dedicato a commenti, news, nuove funzionalità della sezione Wiki di Falesia
|
|
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Elenco ripetizioni per utente e nel blocco..
Non devi averla fatta,neanche in moulinette ovviamente. Non devi averla vista scalare. Non devi ricevere suggerimenti. 12/10/11 @ 10:12:15 |
||
|
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Elenco ripetizioni per utente e nel blocco..Azz... allora ci voglio credere che prima o poi ne farò una!!! 13/10/11 @ 19:37:37 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZenWiki
![]() Re: Elenco ripetizioni per utente e nel blocco..scusate ma a tal proposito se si fa una via in moulinette si è troppo schiappe per inserirla nell'elenco ripetizioni? 29/10/11 @ 22:43:46 |
||
|
WebMonster
ChiefWiki
![]() Re: Elenco ripetizioni per utente e nel blocco..Allora, diciamo che fare una via da secondo non è considerata una ripetizione. 01/11/11 @ 01:32:14 |
||
|
|
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Elenco ripetizioni per utente e nel blocco..@fede: in realtà le definizioni che trovavo non chiare erano proprio quelle di wikipedia. Sarà che nel frattempo mi sono messo giù d'impegno e ho sostituito la pratica alla teoria, ma ora mi paiono chiare... misteri. 01/11/11 @ 21:21:49 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |