eddy,sum,cinch???
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() eddy,sum,cinch???Devo acquistare uno di questi per l'utilizzo in falesia.... 02/08/06 @ 15:06:00 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: eddy,sum,cinch???la mie indecisioni sono fra l'eddy della edelrid e il cinch...voi che avete provato il cinch con che corde l'avete usato?....si dice che si ha difficoltà a dare corda con corde con diam. maggiore a 9.8 vi risulta....??? 03/08/06 @ 12:33:16 |
||||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: eddy,sum,cinch???Io uso l'eddy ormai da diversi mesi e mi trovo molto bene... Io lo uso con una beal da 10.2 ma ho visto che va altrettanto bene con la 9.4 e con corde piu' rigide tipo la mammut da 10. Rispetto al cinch mi sembra che abbia anche il vantaggio di permettere uno scorrimento piu' fluido della corda al momento della discesa dell'arrampicatore. 08/08/06 @ 22:24:04 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: eddy,sum,cinch???Su alp wall di giugno-luglio c'è un test di cinch, gri gri, eddy e sum. 16/08/06 @ 19:22:53 |
||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: eddy,sum,cinch???Preso dalla mia mania per tutto ciò che è nuovo l'ho preso 20/03/07 @ 13:39:07 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: eddy,sum,cinch???
In realtà sabato al Campo Base mi hammo detto che il Gri Gri non si vende praticamente più... 20/03/07 @ 13:45:22 |
||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
In realtà però solo campo base, quasi tutti gli altri negozi di roma non lo hanno e ti propongono il gri gri, forse ne avevano comprato stock industriali? quelli di campo base sono avanti. 20/03/07 @ 13:57:58 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: eddy,sum,cinch???avete mai provato a tenere il cinch vicino alla vita o comunque ruotato sulll'asse in modo che il bilancino lasci scorrere la corda, mentre il primo sale? Avete poi tirato la corda del primo ? di quanto scorre prima che si blocchi?? 20/03/07 @ 16:27:14 |
||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
Onestamente credo che questo debba accadere a prescindere del mezzo utilizzato, ne parlavo proprio in un altro topic in cui descrivevo una condotta esemplare riguardo l'assicurazione: http://www.falesia.it/...t=839.html 21/03/07 @ 00:42:23 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
No non ho capito scusa...... :!: 21/03/07 @ 11:55:51 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Te lo spiego io, posso? Ha detto che: Professionalmente si attiene ad un ottimo curatore, però non vuole mai essere preso a vista di testa, altrimenti il controprete lo caccia via Hai capito ora?? 21/03/07 @ 12:03:35 |
||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
il senso secondo me era: Mai usare il cinch come portachiavi, è troppo grosso e alla lunga buca la fodera delle tasche, il che comporta il grave rischio di perdere le monetine da 2 centesimi. In caso si sia vicini all'acqua questo comportamento avrebbe delle conseguenze potenzialmente letali, dovessimo scivolare in acqua con le fodere delle vesti ormai colme del rame dei centesimi affonderremmo senza scampo. Tutto chiaro no? 21/03/07 @ 12:32:43 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Bhè! Così è tutto molto più chiaro, grazie Heinz! 21/03/07 @ 12:35:18 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |