Dove arrampicare in provincia di Brescia?
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Dove arrampicare in provincia di Brescia?Ciao a tutti, mi sono trasferito a Brescia per lavoro e vorrei conoscere qualche struttura artificiale per l'inverno, in zona città o periferia, e qualche falesia con vie non troppo difficili (fino al 5b-5c) nella provincia, anche zona inizio Val Camonica (ho già letto della Maddalena, ma per ora è fuori portata per me...) Se qualcuno sa darmi delle indicazioni ed è interessato a conoscersi per qualche salita in montagna.... sono qui! 29/12/06 @ 00:10:45![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?La falesia più ricca di vie facili vicino a Brescia è Caionvico, se no c'è un settore della Maddalena che ha un 4a, due 5a e un 5c. 29/12/06 @ 18:40:00![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?Grazie! ho cominciqto a vedere un po' di info su web relativamente a Caionvico e gli altri posti. Ora sto traslocando a Cazzago San Martino e sono nel caos.... magari dalla primavera ci si può trovare, intanto ci si tiene in contatto col forum. 31/12/06 @ 13:01:36![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?
OK GRAZIE! ci si sente più avanti, ora ho da arrampicare per le travi di casa per fare un po' di impianti! ciao Rob 06/01/07 @ 14:37:31![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?
Cè anche Rogno molto bella, nella zona di Darfo Boario.. 17/01/07 @ 00:34:55![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?Ciao a tutti, 29/08/19 @ 16:27:25 |
||||