Dove arrampicare in provincia di Brescia?

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Dove arrampicare in provincia di Brescia?

Ciao a tutti, mi sono trasferito a Brescia per lavoro e vorrei conoscere qualche struttura artificiale per l'inverno, in zona città o periferia, e qualche falesia con vie non troppo difficili (fino al 5b-5c) nella provincia, anche zona inizio Val Camonica (ho già letto della Maddalena, ma per ora è fuori portata per me...) Se qualcuno sa darmi delle indicazioni ed è interessato a conoscersi per qualche salita in montagna.... sono qui!
Ciao!

28/12/06 @ 23:10:45
 
 
   

Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?

Qui...


Brescia

29/12/06 @ 03:33:16
 
 
   

Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?

La falesia più ricca di vie facili vicino a Brescia è Caionvico, se no c'è un settore della Maddalena che ha un 4a, due 5a e un 5c.
Calcola anche che i gradi di Caionvico sono abbastanza facili.

P.S. io e Panoramix dovremmo andarci domani

29/12/06 @ 17:40:00
 
 
   

Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?

Grazie! ho cominciqto a vedere un po' di info su web relativamente a Caionvico e gli altri posti. Ora sto traslocando a Cazzago San Martino e sono nel caos.... magari dalla primavera ci si può trovare, intanto ci si tiene in contatto col forum.

A presto

Rob

31/12/06 @ 12:01:36
 
 
   

Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?

Quando hai tempo e voglia, puoi unirti al nostro gruppo...penso sia sempre meglio allargare la "famigli" e piu si è piu ci si diverte...

31/12/06 @ 13:25:50
 
 
   

Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?

Panoramix ha scritto:
Quando hai tempo e voglia, puoi unirti al nostro gruppo...penso sia sempre meglio allargare la "famigli" e piu si è piu ci si diverte...

OK GRAZIE! ci si sente più avanti, ora ho da arrampicare per le travi di casa per fare un po' di impianti!

ciao

Rob

06/01/07 @ 13:37:31
 
 
   

Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?

GherardRosenthal ha scritto:
Qui...


Brescia

Cè anche Rogno molto bella, nella zona di Darfo Boario..

16/01/07 @ 23:34:55
 
 
   

Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?

anche io cerco compagni per arrampicare..abito vicini le cave di virle

05/08/07 @ 22:44:34
 
 
   

Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?

Ciao gnari...

come si arriva alle pareti di caionvico?

date na' mano ad un ormai "vecchietto" che al momento non si può avvicinare alla maddalena :-(

24/09/07 @ 08:23:58
 
 
   

Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?

Bè, ti segnalo anche le pareti di Ome. Sono poche ma gustose, sopratutto per neofiti: ci sono 5a/b/c e qualche 6.

24/11/11 @ 13:05:11
 
 
   

Re: Dove arrampicare in provincia di Brescia?

Ciao a tutti,
se quello che cerchi è qualcosa di interno per tenersi in forma e aspettare l'estate, questa è la soluzione giusta.
newrockbrescia.it/
Saluti a tutti.

__________________
Veicoli Elettrici, colonnine elettriche Brescia ed Energie Rinnovabili > Visita ForumElettrico.it

29/08/19 @ 16:27:25
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1