Domenica 25 Febbraio
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina 1, 2 Successivo
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Domenica 25 Febbraio
No, questo WE mi devo sbloccare, ma sei tornato provvisoriamente o rimani?
Dove? A fare blocchi o a scalare con Karestia? Nel secondo caso vorrei provare a dissuaderti, non ti conosco ma scalare con Kerestia è una cosa che non augurereri a nessuno..... ....hschschschschschshchschschschsc! 23/02/07 @ 16:33:10 |
||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
No, non fare così, puoi sempre venire a fare blocchi con noi, ci sono Kerb con signora, Scramb e Mallori.... alla fine ci sarà anche la Porchettata....o dovrei dire "scrable-ata"!? 23/02/07 @ 17:41:42 |
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
già... a volte mi porto sfiga da solo! :black: Pensa che una volta un tizio ESTREMAMENTE ESPERTO ha montato il grigri al contrario... 😛aura: fortuna che se n'è accorto in tempo... prima di bloccarmi in catena! :mrgreen: Rimango fino a Pasqua, quindi se hai voglia di verticalizzare, anche in settimana, fammi sapere! 24/02/07 @ 15:32:51 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Se hai voglia io domani dovrei andare... non so se Sperlonga o Norma... saremo 4-5 fra cui il Doc, Sofficini e la mia dolce metà... Fammi sapere in, ti lascio il cell in pvt. 24/02/07 @ 15:34:43 |
||||
|
|
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |