DOMANDA TECNICA
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() DOMANDA TECNICAQuando entrate nel forum di Falesia mettete il preservativo? 18/10/04 @ 17:45:25 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() .....io arrivo nella home page, vedo se ci sono post nuovi, mi loggo e poi tramite il link nella sezione Community accedo al Forum. Faccio così perchè sfrutto poi la funzione "leggi i nuovi messaggi dall'ultima visita" medica........... 18/10/04 @ 18:46:40 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
No, sto aiutando un po' Federico nella gestione del forum e stavo pensando di fare una razionalizzazione della prima pagina per renderla più accessibile, certo che se però tutti accedono dalla Home page e nessuno usa la prima pagina del forum è un po' inutile. Comunque sponsorizzo l'utilizzo della prima pagina che tra l'altro consente anche di vedere gli argomenti di più pagine cominciando dall'ultima. ps. l'abacus è mia, ne possiedo il 54,3% 18/10/04 @ 21:08:47 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]()
Heinz, che metti le postille piccole piccole come gli assicuratori che ti danno fregature? 19/10/04 @ 12:27:20 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Come in molti sondaggi, la domanda è malposta, direbbe 'Quelo'. 19/10/04 @ 17:21:13 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
Mi devo essere spiegato male, la finestra sulla Homepage ovviamente resta, mi chiedevo solo se il lavoro che ho iniziato sull'elenco dei forum vale la candela visto che poi magari non lo usa mai nessuno, anche io prima entro dalla home e poi vado sull'elenco dei forum perchè è più rapido da consultare. 19/10/04 @ 18:50:45 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() forse sono io a essere un po di legno,ma la lista dei forum mi sembra una cambogia,non ci si riesce a orientare intuitivamente. 19/10/04 @ 19:08:56 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
Sono d'accordo. Sto riducendo gli argomenti e i forum, ho tolto o accorpato alcuni argomenti talmente utilizzati che quando li ho tolti non se ne è accorto nessuno. Comunque per ora ho fatto un lavoro molto soft, per dargli giù di scure aspetto il via libera di Federico, visto che questo sito è il frutto del suo (grosso) lavoro. 19/10/04 @ 19:25:48 |
||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]()
Heinz la risposta è dentro di te... Ma purtroppo è sbagliata! Però bella l'idea del sondaggio, ho scoperto che la mia opinione vale il 9% del totale, cosi mi sento importante. P.S. Minollo non è timido, non ci arriva proprio... 20/10/04 @ 11:01:43 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]()
...ma non era "la faccia sotto i tuoi piedi"? Questo minollo tra "non ci resta che piangere", "E' tutta colpa del paradiso" ed Elio non ci sta capendo un gran che...mha! :grat: 20/10/04 @ 11:08:11 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() io entro (con rispetto parlando) sempre dalla home, di queste altre fantomatiche pagine ignoro completamente l'esistenza... forse sono io che sono un pò superficiale e mi fermo solo alle poche cose che uso del sito... (falesie, sbrciare qua e là sul forum e poco altro...). 20/10/04 @ 11:14:15 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |