Data fabbricazione corda
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Data fabbricazione corda
Un vero peccato, dovrebbe esser di legge visto che si deteriornao anche solo a star li :| Comunque si, dinamica e targata CE e EN. Grazie! 31/08/10 @ 19:59:10 |
||
|
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
🙄 Se hai ancora il cartoncino originale della corda (per intenderci quello avvolto attorno alla corda di colore nero) vedi che dove c'e scritto ''numero di serie'' all'interno del numero trovi l'anno di fabbricazione e inoltre la boa che è una entry level non è stata prodotta da molto, quindi vai tranquillo che la tua corda è nuova 18/05/11 @ 15:48:12 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Data fabbricazione cordaCiao ragazzi, scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum e non sono un grande arrampicatore ma conosco abbastanza bene il settore attrezzatura essendo il mio lavoro. 25/05/11 @ 11:51:50 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Data fabbricazione cordaCiao a tutti... mi intrometto, ho letto il messaggio. 28/05/11 @ 08:53:03 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
Appunto.... Ciao ciao Chris 28/05/11 @ 08:57:32 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |