danza del sole
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Vai alla pagina 1, 2 Successivo
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: danza del sole
Ma si puo fare solo nelle giornate di sole! 15/10/04 @ 14:08:33 |
||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
Gratuiite? Si vede che non sai come va il mondo. 15/10/04 @ 14:47:16 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
:grat: 15/10/04 @ 15:19:40 |
||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
Problemi familiari, una storiaccia 15/10/04 @ 15:21:53 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Allora jax sei giustificato! 15/10/04 @ 15:29:33 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
Caro jax, mi dispiace che ancora non lo sai, ma per avere il sole basta programmarsi una settimana di intenso lavoro e vedrai che ci sarà un clima meraviglioso! 😖 Se invece per tuttta la settimana pensi al we per potere andare a liberare il tiro duro che sognavi, stai certo che sulla falesia in questione si verseranno tutti i mm di acqua anomala mai previsti da nessun meteorologo. 😈 Perciò..... depista il tuo pensiero ^ e frega il meteo 15/10/04 @ 15:47:50 |
||||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
grazie snella lo zen è con te 😉 15/10/04 @ 15:50:32 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]()
pazza!! 15/10/04 @ 15:56:07 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]()
Veramente l'unico STRANO dello Z è Antonella... Poi ci sono io... E gli altri tutti Gay! Tranne Minollo... Lui non puo essere definito. 15/10/04 @ 16:34:45 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Ma stai parlando di Antonella Strano? Lei è un mito, un volta un mio amico che scala da tanto mi ha fatto vedere un filmato in cui le arrampica ed, anche con gli occhi di un neofita come me, devo dire che mi ha fomentato a bestia, se mai riusciro a smuovermi dal quinto grado gran parte del merito sarà suo, deve essere incredibile allenarsi nella stessa palestra, quando la vedi dille che ha creato un mostro, i miei amici mi prendono tutti in giro perchè da quando ho visto quel filmato non parlo d'altro. Ciao e ....salutamela! 15/10/04 @ 16:45:19 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |