Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"Non recare disturbi visivo/olfattivi agli altri: per andare in bagno allontanarsi dai massi. Per la vostra igiene personale si consigliano metodi biologici efficaci: le foglie del Parco offrono una valida alternativa alla più comune carta igienica, nonché sensazioni uniche! Se invece non si può fare a meno della carta igienica, utilizzare quella biodegardabile e soprattutto, RICOPRITE SEMPRE ciò che il vostro intestino produce e scarta 😯 😯 😯 17/07/07 @ 14:52:53 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Dal "Regolamento del Parco dei Sassi"
Oppure trovi la guida che s'è perso l'Ingegnere! 😁 17/07/07 @ 14:57:06 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
CAPITO AGGRE'!!!! 17/07/07 @ 14:59:43 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
La QUIDA, la QUIDA....cosa c'è che non va? Guando io vado a sGalare mi porto sempre la Quida....tu no? PS:ecco il morbo di Gerard ha fatto un'altra vittima...povera Butterfly! 17/07/07 @ 16:22:01 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Certo come no...pensa che Gherard si porta la CHIGUIDA 🍌 PS non diamogli meriti che non ha..l'esaurimento è tutto di mio 😃 17/07/07 @ 16:23:40 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Sembra che un uso eccessivo di banane dia dipendenza...è cosi che si son conosciuti zamper e thatiana! 18/07/07 @ 00:14:50 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |