COSA NE PENSATE?? SCARPETTE ARRAMPICATA
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
Neoacquisto
ZeroWiki
COSA NE PENSATE?? SCARPETTE ARRAMPICATACiao, 22/11/11 @ 12:59:12
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: COSA NE PENSATE?? SCARPETTE ARRAMPICATA
ti vendo le mie miura lacci precisissime, nuovissime con 50 euro te la cavi e mi ringrazierai 22/11/11 @ 13:26:49
Neoacquisto
ZeroWiki
nun m'aripio e so sempre stanco; nun me vedi e nun me senti e ciò pure male ai denti; poi m'alleno de niscosto e me lo ritrovo sempre tosto; mo te saluto che me so stancato de scrive co li diti de le mano; l'antri diti me li conservo pe fa i gradi con riserbo. 22/11/11 @ 14:55:36
Neoacquisto
ZeroWiki
le mie so praticamente nuove dentro non hanno neanche 1 segno di calzatura quindi la soletta interna è biance immacolata la suola fuori è praticamente intonsa fai un po te sul resto è difficile dare consigli una scarpa da palestra che può essere usata anche fuori...tutte e nessuna!!! buone scalate! 22/11/11 @ 16:18:18
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: COSA NE PENSATE?? SCARPETTE ARRAMPICATAGRAZ. bradipo...ma le scarpe le ho gia acquistate ma potrei cambiarle se inadatte ( mi sono imbambolare dalla commessa ) troppo bella forse🙂 scherzi a parte.. 22/11/11 @ 16:41:12
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
...cacchio ho arrampico da più di un anno e a stento faccio un 5c/6a, vabbè che faccio schifo e che non sono un buon parametro di valutazione,però ma così mi sento ancora più impedito :arrspecchio: 22/11/11 @ 17:56:59
Falesista esperto
NeoWiki
Re: COSA NE PENSATE?? SCARPETTE ARRAMPICATAScusa, 89ALINIK17, ma hai letto bene il nome della via: prima sulla guida, poi sulla roccia, poi hai letto bene il grado, prima sulla guida, poi sulla roccia ,se c'era per caso scritto; non è che per caso ti stai confondendo un pochino tipo 5b al posto di 6b????? Oppure forse hai sbagliato falesia...... 23/11/11 @ 12:07:24
Falesista esperto
NeoWiki
Ce ne sono di fenomeni (e non dico che questo sia il caso, ma racconto per spirito di cronaca)... in un'intervista Dave Graham raccontava di quando ha iniziato a scalare... A 16 anni è andato per la prima volta nella palestra di arrampicata della sua scuola. Gli è piaciuto così tanto che è tornato li a scalare tutti i giorni per due mesi. Dopo tre mesi che scalava faceva il 7a (!), dopo 6 mesi faceva l'8a (!!!) e la gente lo chiamava "fenomeno". Ma è quando - dopo solo un anno che scalava - ha fatto il suo primo 8b+ ( 😯 ) che ha iniziato a capire che "forse" era forte sul serio. 😁 😁 😁 In ogni caso fare il 6b dopo 2 mesi è notevolissimo: complimenti! Si vede che sei portato. 23/11/11 @ 17:10:15 |
||||||||||