corde..... mi serve un consiglio
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() corde..... mi serve un consigliociao a tutti.... 13/09/10 @ 10:26:29 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: corde..... mi serve un consigliose non hanno la Edlinger 70 metri tieni la Mammut, per l'effetto elastico di pure alla commessa di provare a volare su una corda rigida ... uso il secchiello anche me in genere ma se il rischio di volo è alto meglio un autobloccante (se usato bene), io ho l'EDDY e mi ci trovo molto ok solo che pesa un'accidente e mezzo 13/09/10 @ 13:08:35 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: corde..... mi serve un consigliono hanno proprio la edlinger 70m rossa o blu.... 13/09/10 @ 13:51:43 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
MedioWiki
![]() Re: corde..... mi serve un consiglioLa commesa ti ha cosigliato giusto. Le Beal, a causa della loro grande elasticità, vanno bene se vai da primo, voli e poi ti fai calare. 13/09/10 @ 16:37:35 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: corde..... mi serve un consiglioverissimo per l'elasticità, uso una Booster III ed effettivamente saltelli un poco se voli per bene ma ripeto (parere personale ovvio) preferisco una corda molto elastica ad una troppo rigida 13/09/10 @ 23:58:57 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: corde..... mi serve un consiglioho capito... l'eddy mi sembra un ottimo aggeggio.... 14/09/10 @ 07:33:34 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: corde..... mi serve un consigliola mammut da 10... la mia prima corda... va bene va bene per iniziare. 14/09/10 @ 08:52:28 |
||||
|
|
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: corde..... mi serve un consiglio
vero, il sacco della Beal è fetenji ma risulta comodo se devi riporre la corda in spazi piccoli, ovvero se la rifai per bene all'interno della sacca ingombra pochissimo CIAO 14/09/10 @ 12:40:38 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
tiè... maneggiare la corda mo' guarda se te la devo pure comprà sta corda... 😁 15/09/10 @ 13:49:30 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
17/09/10 @ 16:18:28 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
29/09/10 @ 07:29:53 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |