Conto alla rovescia per la pizza! (Conferme prenotazioni)
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Conto alla rovescia per la pizza! (Conferme prenotazioni)Siorre e Siorri, 03/10/03 @ 19:04:43 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() 😯 Ahooo io c'ho da lavorare !!! C'ho 36 ore continuate de trasmissione da sudare e mettere in piedi !!!! venerdì ero a Bologna ecco perchè, caro il mio Clyp che fa del sarcasmo, ti ho scritto giovedì.... 06/10/03 @ 15:28:30 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]()
Sarcasmo??? Io??? Moi???? Maqqqqquando maiiiiiii??? Maqqqqqquale sarcasmo????? Ma ti stavo solo prendendo un pochinoinoino in giroooooo!!!! E cmq porta rispetto che io sono un Adavanced e tu no!!! ^ Clyp che chissà se viene pure Vaniglia alla cena? :mrgreen: 06/10/03 @ 16:03:00 |
||
|
|
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Eccomi eccomi...non mancava qualcuno all'appello? =] Vi siete chiesti chi lo avrebbe pagato il conto se non il sottoscritto? =] 09/10/03 @ 00:25:29 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Come ha detto Vaniglia qualche post più sù, appuntamento alle 21 alla Zeta Climb! 09/10/03 @ 00:48:19 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]()
09/10/03 @ 13:07:12 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |