Consiglio su Imbrago
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
Neoacquisto
ZeroWiki
Consiglio su ImbragoSalve vorrei un consiglio su quale imbrago comperare per un uso da principiante prinicipalmente anzi per ora solamente palestra e forse chissa qualche uscita quando sarò piu bravo per questo vorrei spendere poco circa sui 50 euro! 15/11/09 @ 19:33:18
Tendinite acuta
NeoWiki
Re: Consiglio su Imbragovedo che il camp jasper ha i cosciali regolabili, il che potrebbe fare la differenza se hai intenzione di usarlo anche per escursioni su ghiacciaio o sci-alpinismo (per cui con abbigliamento pesante) 17/11/09 @ 16:55:45
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Consiglio su ImbragoCiao io mi sento di consigliarti una imbracatura della petzl, io uso PETZL - imbragatura Calidris che trovo molto confortevole. i cosciali regolabili sono secondo me molto utili, anche se inizierai piano piano a fare solo delle uscite in falesia in tutte le stagioni con pantaloni lunghi, corti, o con qualsiasi altro tipo di abbigliamento tipo da ferrata passeggiate con ramponi ecc. quello che mi sento di consigliarti è sicuramente un ibracatura comoda e se ci spendi 10 euro in piu non ti preoccupare che vedrai te la ritrovi.
PETZL - Imbragatura AdjamaPETZL - Imbragatura Corax queste sui 50 euro le dovresti trovare 18/11/09 @ 15:58:19
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: Consiglio su Imbrago
quoto Calidris... che posseggo e mi trovo benissimo... mio acquisto da principiante, dietro consiglio, pienamente azzeccato.... 26/11/09 @ 00:36:06 |
||