compagno per arrampicare basso lazio
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Tendinite acuta
NeoWiki
compagno per arrampicare basso lazioCerco disperatamente un compagno per arrampicare nella zona del basso lazio, io abito in provincia di frosinone ma ai confini con la provincia di latina, se ci fosse qualcuno che ha la stessa mia esigenza risponda per favore. 14/07/11 @ 17:36:36
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: compagno per arrampicare basso lazio
Ciao, io sono di roma ma spesso sono dalle tue parti perchè i miei stanno in provincia di FR. Possiamo organizzarci...magari però scriviamo in MP così non intasiamo il post. ciao. 15/07/11 @ 12:48:27
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: compagno per arrampicare basso lazioio sono di terracina, se puo interessarti... contattami in pvt... 18/07/11 @ 20:19:46
Tendinite acuta
NeoWiki
Re: compagno per arrampicare basso laziook allora se non di dispiace la prossima volta che vai mi farebbe piacere aggregarmi. ti lascio la mia mail così possiamo eventualmente comunicare fuori dal forum: 24/07/11 @ 15:22:29
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: compagno per arrampicare basso laziociao gente, io ho la ragazza a priverno, anche se sono marchigiano, sto qui fino a mercoledi, dopo averci passato tutto il mese di agosto e non aver arrampicato per niente. teniamoci in contatto che scendo spesso, magari si fa qualcosa. è un mese che non tiro fuori la roba dallo zaino e guardandolo anche ora chiuso mi piange il cuore 29/08/11 @ 13:03:10
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: compagno per arrampicare basso lazioraga la mia mail sta su ma la ri posto... ( e prometto di dare sempre un occhiata alla posta ) 29/08/11 @ 22:30:55 |
||