Neoacquisto
ZeroWiki
Compagno arrampicata Bologna
Buonasera,
Sono nuova del forum e anche del mondo dell arrampicata. Da ottobre frequento un corso a Bologna e cerco compagni di arrampicata in zona per ora per allenamenti indoor (magari all Up ) o outdoor dal lunedì al venerdì la mattina fino al massimo le 15.00.
Grazie,
Chiara
17/03/17 @ 22:42:05
Neoacquisto
NeoWiki
Re: Compagno arrampicata Bologna
Ciao magari è tardi, ma se sei ancora interessata io non arrampico da circa un annetto, da quando il mio vecchio compagno si è spostato a Verona.
25/08/17 @ 16:57:04
Neoacquisto
ZeroWiki
antoniodipumpo ha scritto: |
Ciao magari è tardi, ma se sei ancora interessata io non arrampico da circa un annetto, da quando il mio vecchio compagno si è spostato a Verona. |
Non so come si risponde: ricevi? Ma tu sei a Bologna? Potresti nelle fasce orarie mattutine giorni feriali?
Sono ancora interessata...
25/08/17 @ 18:39:34
Neoacquisto
ZeroWiki
[quote=antoniodipumpo]Ciao magari è tardi, ma se sei ancora interessata io non arrampico da circa un annetto, da quando il mio vecchio compagno si è spostato a Verona.[/quote]
Ciao ti ho mandato un msg privato
30/08/17 @ 10:50:42
Neoacquisto
ZeroWiki
[quote=Peppins]Buonasera,
Sono nuova del forum e anche del mondo dell arrampicata. Da ottobre frequento un corso a Bologna e cerco compagni di arrampicata in zona per ora per allenamenti indoor (magari all Up ) o outdoor dal lunedì al venerdì la mattina fino al massimo le 15.00.
Grazie,
Chiara[/quote]
Ciao ti ho inviato un msg privato
30/08/17 @ 10:51:34
Neoacquisto
ZeroWiki
Ciao,
se la richiesta è ancora valida mi metto in coda, io sono della provincia di Bologna e con un pò di preavviso posso essere disponibile tutti i giorni.
Vi lascio il mio numero, potete contattarmi anche tramite messaggio. 349-2317928
Ciao e a presto
Alessio
07/09/17 @ 11:26:24
|