Compagni per la thailandia
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Compagni per la thailandiaSalve! 08/04/06 @ 10:55:45 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Compagni per la thailandiaallora, attualmente sono infortunata - legamenti caviglia partiti - perché siccome sono una mezza p...... sono volta male. Spero di riprendermi presto e quest'estate vorrei arrampicare....ma per quanto tempo? io ho solo una misera settimana....forse qualcosina in più.... 09/04/06 @ 17:28:40 |
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Compagni per la thailandia
ahiuahiuhauiuihahiuauahuiaiuha...... 10/04/06 @ 00:00:17 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
In Thailandia ci sono delle falesie bellissime, prova a cercare con Google, Immagini la parola Krabi e ti renderai conto di cosa si tratta.... Sono sicuro che ci farai un seri pensiero sopra! Fammi sapere, ciao Ale 12/04/06 @ 18:07:37 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Compagni per la thailandiacaro ale, la situazione peggiora in modo drammatico....la risonanza, oltre ai noti legamenti, ha evidenziato anche una frattura dell'astragalo (è un osso della caviglia) quindi per il prossimo mese e mezzo piede per aria...tempi previsti di recupero.....LUNGHI!!!! 16/04/06 @ 08:47:51 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
Questo sabato (22 aprile) partiamo per la Sardegna Iglesiente per un ponte lunghetto giusto per tenermi in forna, hai visto mai la tua caviglia migliori rapidamente.... 😜 Ciao Ale 19/04/06 @ 18:43:30 |
||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
E' solo una questione di volontà, quel grande uomo nonchè straordinario calciatore del nostro capitano con una frattura ben peggiore giocherà la finale di coppa italia e pure i mondiali, vabbè magari non ti puoi permettere gli stessi medici.... però 22/04/06 @ 19:45:33 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |