Compagni per arrampicate infrasettimanali lombardia
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Compagni per arrampicate infrasettimanali lombardiaCiao a Tutti, mi chiamo Matteo. 08/04/11 @ 15:42:29 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
MasterWiki
![]() Re: Compagni per arrampicate infrasettimanali lombardiaCiao Matteo. 09/04/11 @ 15:33:35 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Compagni per arrampicate infrasettimanali lombardiaCiao, stamattina ero a Galbiate... 09/04/11 @ 18:09:41 |
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Compagni per arrampicate infrasettimanali lombardia
ciao , a me andrebbe bene venerdì tardo pom. Oggi guardo a che ora viene buio. 20/04/11 @ 13:17:30 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Compagni per arrampicate infrasettimanali lombardiaCiao a Tutti.. purtoppo come al solito quando non vorresti arrivano tutti i problemi!!! (lavoro) 22/04/11 @ 12:51:25 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Compagni per arrampicate infrasettimanali lombardiaciao, io di norma sono libero martedì e mercoledì e mi restano comode galbiate,scarenna,carate urio e il sasso d'erba, quando vuoi mi farebbe piacere farti compagnia, anche io faccio fatica a trovare qualcuno con cui arrampicare in settimana. 27/04/11 @ 01:30:22 |
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Compagni per arrampicate infrasettimanali lombardiaciao a tutti!! sono nuova 😊 mi chiamo Melanie e sono di Milano 04/05/11 @ 14:54:19 |
||
|
|
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |