Neoacquisto
ZeroWiki
Compagni indoor / outdoor zona Bergamo
Ciao a tutti, cerco compagni in zona Bergamo per scalare in falesia o indoor (anche Milano / Brescia). Livello indoor 6b, outdoor un po' meno perché fin ora sono andato molto poco. Offro ottima compagnia e birrette a fine giro 🤙
09/09/18 @ 11:23:36
Neoacquisto
MedioWiki
Re: Compagni indoor / outdoor zona Bergamo
phazze ha scritto: |
Ciao a tutti, cerco compagni in zona Bergamo per scalare in falesia o indoor (anche Milano / Brescia). Livello indoor 6b, outdoor un po' meno perché fin ora sono andato molto poco. Offro ottima compagnia e birrette a fine giro 🤙 |
Ciao,
Siccome non si lascia nessuno senza socio, se ti interessa appartengo ad un gruppo del cai di Treviglio. Noi andiamo li durante tutta la stagione fredda e usciamo quasi sempre nel we. Si scala un po' di tutto quindi il grado non è un problema. A presto.
Luigi
10/10/18 @ 19:55:05
Neoacquisto
ZeroWiki
jclimber ha scritto: |
Ciao a tutti, cerco compagni in zona Bergamo per scalare in falesia o indoor (anche Milano / Brescia). Livello indoor 6b, outdoor un po' meno perché fin ora sono andato molto poco. Offro ottima compagnia e birrette a fine giro 🤙 |
Ciao,
Siccome non si lascia nessuno senza socio, se ti interessa appartengo ad un gruppo del cai di Treviglio. Noi andiamo li durante tutta la stagione fredda e usciamo quasi sempre nel we. Si scala un po' di tutto quindi il grado non è un problema. A presto.
Luigi |
10/10/18 @ 20:04:25
Neoacquisto
ZeroWiki
jclimber ha scritto: |
Ciao,
Luigi |
|
Ciao Luigi, fate anche qualche uscita infrasettimanale?
Finaleros/Antonio
06/11/18 @ 20:00:18
Neoacquisto
ZeroWiki
Ciao io sono di Nembro, cerco anche io un compagno per falesie e vie lunghe.
Possiamo organizzare qualcosa?
03/03/19 @ 19:27:40
Neoacquisto
ZeroWiki
Ciao, io sono di Bergamo, in settimana vado spesso in Valgua
26/06/19 @ 15:48:04
Neoacquisto
ZeroWiki
Ciao,
io sono di Milano. Nessun problema a spostarmi verso Bergamo.
grado Max 5c ma con voglia di progredire.
Se ti va scrivimi 📧 uranio32@hotmail.com
21/07/19 @ 15:14:40
|