...compagni/e zona bergamo /Lecco
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
![]()
Al Primo Spit
![]()
MedioWiki
![]() Re: ...compagni/e zona bergamo /LeccoCiao io sono di como...nel lecchese veniamo spesso d'inverno, sopratutto galbiate. Se ti va mi segno il tuo num e quando veniamo ti faccio sapere. In settimana noi andiamo qui nelle nostre falesie (menaggio/carate) però mi sembra di capire che ti viene scomodo. Poi i week ziamo sempre a caccia di roccia nuova e se ti va qualche volta si va assieme.... 😁 🐎 13/08/13 @ 10:24:04![]()
Al Primo Spit
![]()
MedioWiki
![]() Re: ...compagni/e zona bergamo /LeccoOk...andata...ti terrò informato. Io facebook non l'ho però col mio gruppetto abbiamo in mano una torre di arrampicata che stiamo cercando di rilanciare un po' e di cui abbiamo fatto una pagina fb, cerca "torre arrampicata laino". Così ci dai anche un parere...poi se ti va di venire a trovarci sei il benvenuto!a presto. 13/08/13 @ 11:43:12![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ...compagni/e zona bergamo /LeccoCiao sono Luca vivo in provincia di Milano 12/09/13 @ 22:03:22![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ...compagni/e zona bergamo /LeccoCiao sono Luca vivo in provincia di Milano 12/09/13 @ 22:05:03![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ...compagni/e zona bergamo /LeccoVi lascio anche la mia mail,arrampico in zona como,lecco,varese.. We ma anche in settimana la mattina! 19/11/13 @ 11:20:18![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ...compagni/e zona bergamo /LeccoVi lascio anche la mia mail,arrampico in zona como,lecco,varese.. We ma anche in settimana la mattina! 19/11/13 @ 11:20:36![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ...compagni/e zona bergamo /Lecco
se il tempo finalmente tiene, i prossimi weekend , ritorno ad arrampicare. (zona Lecco o Predore ). Ciao Luca 📧 postalg@gmail.com 3484716960 25/02/14 @ 17:19:18 |
||