compagni di arrampicata nel Lazio
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
Falesista esperto
ZeroWiki
compagni di arrampicata nel Laziociao, 30/03/14 @ 19:16:24
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: compagni di arrampicata nel Laziociao sono Chiara, purtroppo anche io sono all'estero al moento 9nel paese meno montagnoso del mondo.. Amsterdam) , ma arrampico qua, di solito in palestra, a volte fuori, belgio, Lussemburgo, grecia etc. Non ho moltissima esperienza come primo, ma mi piace.. torno in Italia a volte,e visto che i miei sono in zona lazio (latina) , pensavo magari qualche volta possiamo sentirci e andare insieme quando torno. La prossima volta saró a casa a giungo. che ne dici? come sono le arrampicate nella zona? e sopratutto.. ci sono bolts o é principalmente trad climbing? scusami.. non conosco affatto la terminologia italiana..ah.. altra cosa, come ti dicevo, sono novizia, per cui il meglio che posso fare é una 5c! 18/04/14 @ 15:27:27
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: compagni di arrampicata nel Lazio
dispongo di mezzo di trasporto e attrezzatura d'arrampicata. 20/04/14 @ 09:29:17 |
||