Compagni arrampicata Varese/Como

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagni arrampicata Varese/Como

[size=18][/sizeBellaaaa qualche scalatore/scalatrice che viene a scalare nelle falesie del Monte Orsa o cmq in quelle zone?? 😃

04/03/13 @ 21:33:46
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Varese/Como

ciao io sono di como..se ti capita di passare da queste parti fai un fischio

06/03/13 @ 11:33:40
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Varese/Como

noi andiamo spesso al'orsa e che fa ancora freddo a nord

06/03/13 @ 19:24:02
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Varese/Como

io sono quasi sempre lì...abito ai piedi della montagna e sto esplorando anche le grotte di origine carsica che ci sono sparse per il versante...mentre in zona como, inizierò ad arrmpicare in località piazzola, la zona non è munita di ancoraggi però si possono sfruttare gli alberi posti sulla cima della parete per salire in doppia 🙂

22/03/13 @ 14:41:19
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Varese/Como

piazzola??? zona maslianico??

22/03/13 @ 23:51:03
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Varese/Como

Esatto...dal bennet di tavernola guardando verso il piazzola si vede la parete...non è ancorata però legando una fettuccia all'albero si può salire ugualmente in doppia...

05/04/13 @ 11:15:19
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Varese/Como

salire in doppia ? '

05/04/13 @ 20:18:38
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Varese/Como

la guardo sempre da casa mia... non è marcia???
in futuro mi piacerebbe chiodare qualcosa lì.. quanto ci si mette a salire dal bennet?

06/04/13 @ 12:25:42
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Varese/Como

no è carina come parete e anche abbastanza strapiombante, per salita in doppia intendo legare una lounge all albero collegarci un moschettone e far scorrere la corda in modo da poter essre assicurato dal basso...io di solito ci arrivo in macchina, la strada ti lascia proprio a 5 minuti a piedi dalla parete....se la chiodi è il top 😃

21/04/13 @ 14:38:21
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Varese/Como

come ci si arriva in macchina?

22/04/13 @ 15:38:34
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1