Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

ciao sono michele c'è qualcuno dellza zona di napoli??? cerco qualcuno per arrampicare nei fine settimana se a qualcuno fa piacere contattatemi! vi aspetto ciao buone vacanze !!

09/08/08 @ 16:53:21
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

wolfman85 ha scritto:
ciao sono michele c'è qualcuno dellza zona di napoli??? cerco qualcuno per arrampicare nei fine settimana se a qualcuno fa piacere contattatemi! vi aspetto ciao buone vacanze !!
uffa ancora nessuna risposta possibile che nn ci sono climber a napoli ? io per ora riesco a fare fino a 5c e qualche 6a sono un neofita dell'arrampicata ma sono socio C.A.I. da un po di tempo quindi la mia passione deriva dall'amore della montagna 😃 cmq vi aspetto ma soprattutto se ci siete battete un colpo, magari pure se conoscete qualcuno di napoli o nei pressi che arrampica se è possibile lasciatemi un contatto ve ne sarei grato cmq scusate il disturbo e ancora buone vacanze!

13/08/08 @ 00:27:58
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea na

wolfman85 ha scritto:
wolfman85 ha scritto:
ciao sono michele c'è qualcuno dellza zona di napoli??? cerco qualcuno per arrampicare nei fine settimana se a qualcuno fa piacere contattatemi! vi aspetto ciao buone vacanze !!
uffa ancora nessuna risposta possibile che nn ci sono climber a napoli ? io per ora riesco a fare fino a 5c e qualche 6a sono un neofita dell'arrampicata ma sono socio C.A.I. da un po di tempo quindi la mia passione deriva dall'amore della montagna 😃 cmq vi aspetto ma soprattutto se ci siete battete un colpo, magari pure se conoscete qualcuno di napoli o nei pressi che arrampica se è possibile lasciatemi un contatto ve ne sarei grato cmq scusate il disturbo e ancora buone vacanze!

Io sono socio A.C.I. 🙄

13/08/08 @ 14:31:36
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

GherardRosenthal: bella questa 😛 cmq sono disperato cerco un partner ma anche una partner nn sarebbe male 😛 hiiihihi

13/08/08 @ 16:54:42
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea na

wolfman85 ha scritto:
GherardRosenthal: bella questa 😛 cmq sono disperato cerco un partner ma anche una partner nn sarebbe male 😛 hiiihihi

elcapo è socio ARCI...può fare tutti e due! 🙄

13/08/08 @ 19:24:44
 


Ultima modifica di GherardRosenthal il 13/08/08 @ 19:37:53, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

cos'é? socio arci? arci gay??? quella roba per super finocchi?? cmq posso farti una domanda tecnica se ho una corda 10 mm da 70 m posso farci la discesa in doppia col secchiello piegando la corda in 2 invece di utilizzare 2 mezzecorde o 2 gemelle?? scusa se la domanda ti può sembrare stupida! però sono insicuro e nn vorrei far cazzate... famme sapè! ciao

13/08/08 @ 19:30:06
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea na

wolfman85 ha scritto:
cos'é? socio arci? arci gay??? quella roba per super finocchi?? cmq posso farti una domanda tecnica se ho una corda 10 mm da 70 m posso farci la discesa in doppia col secchiello piegando la corda in 2 invece di utilizzare 2 mezzecorde o 2 gemelle?? scusa se la domanda ti può sembrare stupida! però sono insicuro e nn vorrei far cazzate... famme sapè! ciao

14/08/08 @ 12:56:06
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

heheh bellissima la risposta hahah mitica! cmq proprio un bel sito questo solo una cosa nn ho capito come diavolo si mette l'avantar????????

14/08/08 @ 18:02:19
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

io sono a Napoli e ben felice di arrampicare. Fammi sapere

22/12/08 @ 18:07:53
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

ciao drugo questo è il mio numero 3927392514 fammi uno squillo che ci organiziamo io sto arrampicando di solito a caserta e poi qualche volta vado a capri o sul faito a fare qualche via d'alpinismo a + tiri fatti sentire buon natale!

P.S. 📧 wolfman85@hotmail.it è il mio indirizzo msn ciaoooooooooooooooooo

24/12/08 @ 11:17:50
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

wolfman85 ha scritto:
ciao drugo questo è il mio numero 3927392514 fammi uno squillo che ci organiziamo io sto arrampicando di solito a caserta e poi qualche volta vado a capri o sul faito a fare qualche via d'alpinismo a + tiri fatti sentire buon natale!

P.S. 📧 wolfman85@hotmail.it è il mio indirizzo msn ciaoooooooooooooooooo

ho dato il tuo num.alla mia ass. di napoli.. vedrai saranno contenti di guardarti le spalle in caso di pericolo 😈

25/12/08 @ 11:37:37
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

ciao elcapo come si chiama la tua ass..? io sono del C.A.I. e scusami se te lo chiedo in che senzo mi guardano le spalle? siete del soccorso alpino? li ho qualche amico mah.. 🙂 cmq fatti sentire mi fa piacere conoscere gente che condivide le mie passioni! a presto e buone feste 🙂

26/12/08 @ 18:41:56
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

wolfman85 ha scritto:
ciao elcapo come si chiama la tua ass..? io sono del C.A.I. e scusami se te lo chiedo in che senzo mi guardano le spalle? siete del soccorso alpino? li ho qualche amico mah.. 🙂 cmq fatti sentire mi fa piacere conoscere gente che condivide le mie passioni! a presto e buone feste 🙂

Mario...la sua ass...si chiama Mario!

27/12/08 @ 01:20:43
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

si ma qualche altro indizio ?? ammazza quanto siete vaghi hehe che ne so un indirizzo in sito un e maill 🙂

27/12/08 @ 17:37:05
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

wolfman85, ti ho mandato una mail col mio cellulare e ti ho aggiunto tra i contatti di msn
ci sentiamo appena rientro
Io di solito vado ad arrampicare in costiera, tu invece a Caserta dove al Tifata?

28/12/08 @ 19:58:20
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2