Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli
13/08/08 @ 00:27:58![]()
Mucca
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea na
Io sono socio A.C.I. 🙄 13/08/08 @ 14:31:36![]()
Mucca
![]()
ZeroWiki
elcapo è socio ARCI...può fare tutti e due! 🙄 13/08/08 @ 19:24:44Ultima modifica di GherardRosenthal il 13/08/08 @ 19:37:53, modificato 1 volta in totale ![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napolicos'é? socio arci? arci gay??? quella roba per super finocchi?? cmq posso farti una domanda tecnica se ho una corda 10 mm da 70 m posso farci la discesa in doppia col secchiello piegando la corda in 2 invece di utilizzare 2 mezzecorde o 2 gemelle?? scusa se la domanda ti può sembrare stupida! però sono insicuro e nn vorrei far cazzate... famme sapè! ciao 13/08/08 @ 19:30:06![]()
Mucca
![]()
ZeroWiki
14/08/08 @ 12:56:06![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoliciao drugo questo è il mio numero 3927392514 fammi uno squillo che ci organiziamo io sto arrampicando di solito a caserta e poi qualche volta vado a capri o sul faito a fare qualche via d'alpinismo a + tiri fatti sentire buon natale! 24/12/08 @ 12:17:50![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
ho dato il tuo num.alla mia ass. di napoli.. vedrai saranno contenti di guardarti le spalle in caso di pericolo 😈 25/12/08 @ 12:37:37![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoliciao elcapo come si chiama la tua ass..? io sono del C.A.I. e scusami se te lo chiedo in che senzo mi guardano le spalle? siete del soccorso alpino? li ho qualche amico mah.. 🙂 cmq fatti sentire mi fa piacere conoscere gente che condivide le mie passioni! a presto e buone feste 🙂 26/12/08 @ 19:41:56![]()
Mucca
![]()
ZeroWiki
Mario...la sua ass...si chiama Mario! 27/12/08 @ 02:20:43![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoliwolfman85, ti ho mandato una mail col mio cellulare e ti ho aggiunto tra i contatti di msn 28/12/08 @ 20:58:20 |
||||||||||||||