Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

ciao sono michele c'è qualcuno dellza zona di napoli??? cerco qualcuno per arrampicare nei fine settimana se a qualcuno fa piacere contattatemi! vi aspetto ciao buone vacanze !!

09/08/08 @ 16:53:21
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea napoli

wolfman85 ha scritto:
ciao sono michele c'è qualcuno dellza zona di napoli??? cerco qualcuno per arrampicare nei fine settimana se a qualcuno fa piacere contattatemi! vi aspetto ciao buone vacanze !!
uffa ancora nessuna risposta possibile che nn ci sono climber a napoli ? io per ora riesco a fare fino a 5c e qualche 6a sono un neofita dell'arrampicata ma sono socio C.A.I. da un po di tempo quindi la mia passione deriva dall'amore della montagna 😃 cmq vi aspetto ma soprattutto se ci siete battete un colpo, magari pure se conoscete qualcuno di napoli o nei pressi che arrampica se è possibile lasciatemi un contatto ve ne sarei grato cmq scusate il disturbo e ancora buone vacanze!

13/08/08 @ 00:27:58
 
 
   

Re: Ciao sono michele cerco qualcuno con cui arrampicarea na

wolfman85 ha scritto:
wolfman85 ha scritto:
ciao sono michele c'è qualcuno dellza zona di napoli??? cerco qualcuno per arrampicare nei fine settimana se a qualcuno fa piacere contattatemi! vi aspetto ciao buone vacanze !!