ciao mi servirebbe una mano...
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() ciao mi servirebbe una mano...ciao a tutti mi presento... mi chiamo Alex, ho 17 anni e sono di bari.... da un po di tempo ho iniziato ad interessarmi al free climbing, ma senza mai iniziare.... volevo chiedervi come posso fare ad iniziare e se qualcuno mi sa dire dove posso chiedere per delle lezioni o almeno delle prove qui a bari... grazie a tutti in anticipo per le risposte Alex 😃 27/04/10 @ 20:04:01 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ciao mi servirebbe una mano...Anche se la risposta data da ZioBelo potrebbe sembrare un po' "secca". .. il concetto non e' sbagliato ! 02/05/10 @ 20:34:35 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: ciao mi servirebbe una mano...ciao ALEX ... condivido e approvo in todo quanto ti scrive ErMiscela (sicuro che te sia Aretino e non Romano de Roma ???) 04/05/10 @ 12:44:57 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |