ciao mi servirebbe una mano...

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.

Nuovo Topic    Rispondi   
Neoacquisto
Neoacquisto
ZeroWiki
0

ciao mi servirebbe una mano...

ciao a tutti mi presento... mi chiamo Alex, ho 17 anni e sono di bari.... da un po di tempo ho iniziato ad interessarmi al free climbing, ma senza mai iniziare.... volevo chiedervi come posso fare ad iniziare e se qualcuno mi sa dire dove posso chiedere per delle lezioni o almeno delle prove qui a bari... grazie a tutti in anticipo per le risposte Alex 😃

27/04/10 @ 20:04:01

Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: ciao mi servirebbe una mano...

iscriviti al cai sezione di bari...
e fatti un bel corso....

29/04/10 @ 11:14:48

Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Anche se la risposta data da ZioBelo potrebbe sembrare un po' "secca". .. il concetto non e' sbagliato !
Ho dato un'occhiata in Internet e per quanto riguarda l'arrampicata dovresti rivolgerti a Vito Partipilo - tel. 328/8386598
prova a contattarlo .
Comunque L'arrampicata e' una cosa ..... "Speciale" .... Se viene fatta nella maniera giusta (e questa "RESPONSABILITA'..... e' di chi ti "Introdurra'" in questo mondo) ti permetterà di scoprire altre cose di ...... "TE" .... che neanche immaginavi !!!!!!
Se per caso tu capitassi dalle parti di Arezzo , fatti sentire !!!!

02/05/10 @ 20:34:35

disabled
Tendinite acuta
Tendinite acuta
NeoWiki
22

ciao ALEX ... condivido e approvo in todo quanto ti scrive ErMiscela (sicuro che te sia Aretino e non Romano de Roma ???)

l'arrampicata sportiva (in tutte le sue forme ed espressioni) potrebbe darti emozioni meravigliose o delusioni uniche ... ATTENZIONE AI PRIMI PASSI !!!

CIAO

04/05/10 @ 12:44:57

Neoacquisto
Neoacquisto
ZeroWiki
0

grazie a tutti per le risposte 🙂 spero, anzi sono sicuro ke sarà come dite voi.... appena finisce la scuola chiamo questo vito e inizio un bel corso.... grazie ancora 😉

04/05/10 @ 15:20:06