Ciao Antonella, vorrei darti notizie di me
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Ciao Antonella, vorrei darti notizie di meCiao Antonella =] 07/10/03 @ 15:01:56 |
||||
|
|
||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]()
BINGO! 😯 'mazza aho! ti sei ricordato "The Battle of Epping Forrest" - Genesis... non credevo qualcuno avesse ancora nei database neuronici roba di metà degli anni 70 😉 08/10/03 @ 08:37:12 |
||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Ehi! 08/10/03 @ 08:40:29 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() beh, in effetti la mia risposta te l'ho data quando il msg era sotto l'originale di mt e si capiva il senso... così invece non ha molto senso. 08/10/03 @ 10:47:42 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Ciao Mt, non devi mica darmi giustificazioni! Sentiti libero di fare come vuoi. L'importante è che tu stia sempre bene. Se riesci vieni alla pizza venerdì così stai con gli amici. La tua apparizione è stata breve ma intensa, a quanto pare, visto che tutti ti cercano e tutti ti vogliono. Sarai mica il nuovo Figaro degli anni 2000? 08/10/03 @ 13:44:48 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() ...maddai! =] ...non ci credo... =P 08/10/03 @ 15:08:28 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]()
Ehmmmm... le cose non stanno proprio così! Il fatto è che ero a sqqquola quando ho letto il post-sfida, ho acchiappato il primo prof d'inglese di passaggio e guarda caso era lui un appassionato dei Genesis! Insomma, possiamo pure dire che ho baricchiato un pochino... 🙄 Invece riguardo i miei database neuronici, in pratica non sono pieni d'altro, nel settore musica, che di roba della metà degli anni '70, però italiana: Guccini e Paolo Conte, Jannacci e Gaber, e un sacco d'altri cantautori... Ma non per questo posso farmi dare del vecchio da una Paehohetta qualsiasi!!! Che si becca questa >😛 e un altro post!!! Clyp oxfordiano mica tanto 08/10/03 @ 16:02:23 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]()
Per favore, qualcuno potrebbe dire a questa signorina, con la quale non parlo più - a proposito, già che ci sono le mando pure questa >😛 ) che non abbiamo dato nessun grosso contributo a nessun fenomeno perchè i nostri post li abbiamo inseriti proprio nel forum OffTopic che è stato appositamente creato per parlare di argomenti non specifici ma di altro genere e amenità varie? Nel caso di Buzz s'è trattato di un vero intervento di moderazione, a mio avviso anche elegante e comunque rispettoso dei contenuti dei vari autori, ma di moderazione s'è trattato. Nulla di male, ci sono forum moderati e altri non moderati, questo lo è e lo sapevamo, ma capisco che Buzz possa risentirsi, anche io l'ho fatto in altri luoghi e in altri tempi. Riguardo il nostro essere vecchi, potete dire alla signorina che se prima o poi l'acchiappo sarà oggetto di inenarrabile vendetta? ^ 😈 Clyp che tanto prima o poi le mette il sapone al posto della magnesite 08/10/03 @ 16:21:44 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |