Ciao a tutti
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Ciao a tuttiCiao a tutti...siccome mi sono appena registrata volevo salutarvi, e colgo l'occasione x chiedere se c'è qualcuno di voi che arrampica nel lecchese.....xchè sinceramente io nn conosco nessun ragazzo o ragazza + o - della mia età, cioè sono tutti o troppo bravi o troppo impegnati 😃... spero di ricevere qlk risposta!!! 01/09/04 @ 21:30:12 |
||||
|
|
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Ciao Roberta! Io sono di Saronno (Va). Quando andiamo ad arrampicare andiamo o in zona Como o più spesso verso Lecco (Erba, Galbiate, Pradello....). Ultimamente stiamo andando moooolto poco, e siamo per giunta abbastanza principianti (6a max), ma se vuoi se dovessimo venire lì ci si può mettere d'accordo...... 02/09/04 @ 14:38:17 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]()
Ciao Fede...anche io sono abbastanza una principiante (ho fatto solo una volta il 6a e DA SECONDA!!!) e x giunta sono una ragazza, cmq se anche i tuoi amici vogliono ci si può mettere d'accordo x un giorno....intanto buone scalate!!! Ciao Roby 02/09/04 @ 15:23:00 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() ciao Roberta! 03/09/04 @ 09:07:34 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Ciao! Anch'io sono lontanuccio (Roma) quindi vedo qualche difficoltà. 03/09/04 @ 10:22:32 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]()
Ciao! .....a me piacerebbe saper fare il 6b, e magari il 6c, più che altro perchè significa che si sarebbe in grado di fare vie molto carine con strapiombi, oppure dei tetti.... con il 6a -che psicologicamente è appena dopo il 5 🙄 - non si più variare più di tanto...... per lo meno qui attorno. Come personalissima opinione credo che raggiungere il 6a sia più facile che passare al grado successivo..... 03/09/04 @ 12:27:58 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]()
Ok! Ti farò sapere allora! ...e spero che sia al più presto, così ci si diverte un pò!! 😉 03/09/04 @ 12:31:36 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]()
Ciao...devo dire che verrei volentieri in Val di Non, cmq ho detto che x giunta sono una ragazza xchè qst nn facilita certo le cose...cioè se ci pensi è cosi' xchè una io nn ho la forza nelle braccia di un ragazzo della mia età che va a scalare (ammesso che esistano, dato che nn ne ho mai visto uno!)...e qst me lo sono sentito dire in continuazione da gente che s'intendeva....ma in fin dei conti io nn mi faccio troppi problemi qnd vado a scalare! Penso che se una cosa la voglio la posso ottenere....xchè in fin dei conti è sempre stato cosi', e nn xchè sono viziata, ma semplicemente xchè sono estremamente testarda. Kiss Roby 03/09/04 @ 13:52:40 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Cara Roberta!, benvenuta nel forum! 03/09/04 @ 16:46:50 |
||||
|
|
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |