ciao a tutti i toscanacci!!!
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() ciao a tutti i toscanacci!!!ciao a tutti, siamo 3 ragazzi di verona che si sono trasferiti a firenze x aprire una società sportiva (http://www.firenzerafting.it/) 16/07/10 @ 11:13:58 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ciao a tutti i toscanacci!!!oggi vado a maiano nel pomeriggio, ho letto che è in ombra e ci sono vie x tutti i denti, o meglio "dita"... 16/07/10 @ 12:09:18 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ciao a tutti i toscanacci!!!maiano non mi è molto piaciuto, anzi, a parte il fatto che io sono sempre stato uno strapiombista, andare sulla placca con le sengette piene di detriti x me è un vero incubo, zero fiducia! xo il posto è davvero vicino a casa e fresco e ho conosciuto parecchi climbers... 17/07/10 @ 09:53:12 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |