CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Al Primo Spit
ZeroWiki
CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO😃 😃 CIAO A TUTTI, 19/10/09 @ 20:02:02
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINOa vista nel senso che ..... sì l'ho vista..... 20/10/09 @ 15:11:28
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINOnon ti piace neppure lo stecco lungo..... senza dire delle crepsine alla nutella..... hai dormito benissimo la notte.... e non hai sognato ad incubo i nominatissimi splittati lunghi..... 😁 😁 ok allora erro.... 😯 20/10/09 @ 15:34:13
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO
😯 😯 no no no no no.... non fraintendete..... sono tradizionalista.... ed amo le donne nel loro completo corpo e complicatissimo mondo..... x chiarimento: lo stecco lungo non è altro che lo spiedino di carne di maiale....fatto dai tedeschi alla brace e ripassato alla birra.... ottimo.... le crepsine... mini crpers alla nutella..... gli splittati lunghi non altro che i famigerati split della falesia Pale (dice messi dal mitico Manolo) molto lunghi.... i nomi delle vie li ho ricavati dal sito a cui fa parte questo forum.......... spero chiarito l'equivoco...... 😃 😃 20/10/09 @ 21:16:49
Tendinite acuta
NeoWiki
ora mi spiego perchè mi dice sempre sali prima te... mi prende le misure, il bastardo 😈 😈 vatti a fidare degli amici :cry: 21/10/09 @ 08:44:47
Gibbon Master
MedioWiki
hai fatto il primo 5c da primo a vai su "non bagnarti se puoi" 🙄 vai vai 🐄 21/10/09 @ 10:26:07
Tendinite acuta
NeoWiki
Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINOda CLIMB ON THE NET: 21/10/09 @ 10:39:38
Gibbon Master
MedioWiki
no beh... ultimamente è stata richiodata a fix inox, ma il 6b c'è ed è in traverso inoltre è a lungo poco sopra il pelo dell'acqua, quindi le prese sono svase e rese viscide dalla salsedine, se c'è mare è assolutamente sconsigliato avventurarcisi. 21/10/09 @ 11:37:16
Tendinite acuta
NeoWiki
Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINOgrazie 1000 buzz, 21/10/09 @ 12:14:47 |
||||||||