Chiodare e Chiodature
Chiodature & Chiodatori
Consigli e discussioni sui chiodatori e sulle modalità di chiodatura
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Chiodare e Chiodatureciao a tutti!! 12/09/04 @ 11:25:20 |
||||
|
WebMonster
ChiefWiki
![]() Come non rispondere a tale appello? 12/09/04 @ 23:44:38 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Ciao! 13/09/04 @ 13:57:10 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Il Piantaspit consiste in una manopola gommata con davanti posizionato un tassello "appuntito". Battendo sul retro e ruotando la manopola il tassello sgretola la roccia e pian piano si forma il buco. Dopo aver fatto il buco si aggiunge un piccolo cuneo davanti altassello e lo si smartelle dentro. Il cuneo di metallo ingrossa il tessello in modo da non farlo piu uscire. Dopo la menata si può avvitare la placchetta! 16/09/04 @ 13:49:02 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Ho trovato questo sito, mi sembra appropriato alla discussione: 17/09/04 @ 11:35:59 |
||||
|
|
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]()
😃 bello il sito indicato da Heinz, consiglio a tutti di darci un'occhiata!! è vero che rende bene l'idea e in più ha un disegnatore che è uno spasso!! 😁 21/09/04 @ 09:25:50 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() ciao! 24/09/04 @ 09:20:12 |
||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]()
Il disegnatore è lo stesso webmaster che è lo stesso chiodatore della maggior parte delle vie di Traversella, Claudio Getto "Caio" autore anche della guida. Consiglio a chi non la conosce di farci un salto, in questa falesia. La roccia è gneiss granitoide, ci sono una marea di monotiri di tutte le difficoltà e vie lunghe. C'è anche un rifugio in cui dopo l'arrampicata è un pò come dal mozzarellaro... ci si incontra tutti e si mangia e si banfa si recrimina su gradi e vie... 😊 e Caio è assolutamente un GRANDE! 24/09/04 @ 09:36:33 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
Guarda io rispondo solo per sentito dire: quindi da prendere con le molle Gli Spit dovrebbero toccare il fondo del buco (per non perdere il tassello, questo problema con i Fixe non dovrebbe esserci. Ripeto che sono cose che ho solo sentito dire a gente che spittava..... 24/09/04 @ 10:26:31 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Su questo sito alcuni interessanti test su spit fixe e fittoni resinati. 27/09/04 @ 00:30:30 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |