chi la visto?
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() chi la visto?rivolgo questo appello a chi l'avesse visto. 14/06/08 @ 11:43:46 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: chi la visto?
mmmmmmh.... la descrizione del soggetto in questione mi è familiare... se,come penso, stiamo parlando della stessa persona, ti posso assicurare che gode ottima salute e al momento non necessita di alcun artifizio chimico per portare a termine le lunghe scalate...falesia...vie lunghe...monti di venere... la pompa ancora je regge 😊 👴🏻 18/06/08 @ 22:51:49 |
||||||||
|
|
||||||||
|
|
||||||||
|
|
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
se sei maschio e/o gay, lascia perdere... non saprai mai se sono bravo,forte e esperto 😁 magari se fai un salto alla Vertigo, ti presento elcapo o buzz.... in caso contrario(leggi genere femminile) contattami via pm...si può sempre organizzare qualcosa 😊 19/06/08 @ 22:57:35 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Non si smentisce mai, è tornato da due messaggi e gia ricomincia a tacchinare... 🙄 19/06/08 @ 23:03:21 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
è o nn è uno dei più grandi pasturatori di Roma-est? 🙄 20/06/08 @ 08:35:37 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Io toglierei "est".... ...anzi toglierei anche roma! 🐄 20/06/08 @ 10:33:15 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |